> Campioni Del Mondo - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Campioni Del Mondo


Messaggi raccomandati

riporto il link..

cliccare qui

 

e basta non se ne può più!

 

Cerco ragazza per fare la prossima edizione!!

 

Previa autorizzazione di mia moglie.. :fish:

 

Non si può vincere un titolo mondiale con un bacio di 1min. e 29sec.

 

 

 

Noi Italiani abbiamo inventato questa bella attivita'.

Precisamente, il primo record e' stato fatto da Massimo Scarpati.

Quanti minuti era? Il tempo di un'apnea. :siiiii::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si può fare un campionato di SCURREGGIA SUBACQUEA?? :oops:

no perchè io ho dei meteorismi niente male ad una certa profondità.......avevo pensato anche di usare il mio "potere" come arma impropria per la pesca sub :devil:

:laughing::laughing::laughing::laughing: troppo forte,e se si usasse come nuovo richiamo per dentici e ricciole,con le bolle li avviciniamo e con l'aroma li stoniamo,a questo punto sparare è più semplice no.... :eek::D:bye::bye::bye:

:laughing::thumbup: OTTIMA IDEA!!!!se poi prima del torneo di scurregia subacquea fai quello di birra e salsiccia non oso pensare ai risultati!!!!!!! :cacca::cheers::laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il regolamento non dice che i due partecipanti debbano necessariamente essere un uomo ed una donna, trovare un partner maschio è più semplice e tua moglie non sarà gelosa...  :devil:  :laughing:  :devil:

Ecco, bravi: intanto inaugurate voi due sta bella specialità! :kiss2:

:vomito:

Senz'altro andrete subito sul Guinness, e con pochi secondi d'apnea: finora non è stato ancora omologato da nessuno. :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...