> Addio Ad Un Caro Amico... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Addio Ad Un Caro Amico...


Messaggi raccomandati

Il 10 luglio 2001 è venuto a mancare "Squalo" un caro amico di pesca con cui ho condiviso le migliori giornate di "caccia" come le chiamava lui, (non faccio nomi per rispetto della privacy)Squalo era, è, e sarà sempre il mio compagno fidato ,colui che mi ha insegnato tutto ,dal caricare il fucile a modificarlo ,la ragione della sua scomparsa un infarto mentre pescava, ma si suppone che sia stato travolto da qualche (scusate il termine) co@#**%e a cui non andrebbe data in mano neanche una canoa, dato che presentava un trauma cranico...quindi mi appello a tutti voi semplicemente per prestare la massima attenzione a tutti quei signori (o almeno ciò si credono) che girano per il mare...ancora grazie.

"io non mi spavento del mare ,ho più paura di chi ci naviga..."

Squalo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il 10 luglio 2001 è venuto a mancare "Squalo" un caro amico di pesca con cui ho condiviso le migliori giornate di "caccia" come le chiamava lui, (non faccio nomi per rispetto della privacy)Squalo era, è, e sarà sempre il mio compagno fidato ,colui che mi ha insegnato tutto ,dal caricare il fucile a modificarlo ,la ragione della sua scomparsa un infarto mentre pescava, ma si suppone che sia stato travolto da qualche (scusate il termine) co@#**%e a cui non andrebbe data in mano neanche una canoa, dato che presentava un trauma cranico...quindi mi appello a tutti voi semplicemente per prestare la massima attenzione a tutti quei signori (o almeno ciò si credono) che girano per il mare...ancora grazie.

"io non mi spavento del mare ,ho più paura di chi ci naviga..."

Squalo

 

 

non ho parole.....ciao squalo!!! e condoglianze alla famiglia!!! :clover::clover::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si simone...è stato in grecia....grazie a tutti per l'interessamento e le belle parole...simone lo conoscevi???

abbastanza.

Un bravo e simpatico guascone.

Mi ricordo che ale selettive o a certi campionati si presentava con un cappello tipo David Crokett.

Un gran bel pescatore. :(

R.I.P :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...