> O.t. ..aiuto Tra Pescasub!! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

O.t. ..aiuto Tra Pescasub!!


Messaggi raccomandati

Ragazzi dopo varie indecisioni..abbiamo stabilito di trascorrere una ventina di gg la vacanza in sardegna, dal 6o 7 agosto al 25-26....mi aiutate a trovare un alloggio per due persone :D in zona santa teresa..va bene anche qualche altra bella località!!!!

 

Ringrazio chiunque riesca a darmi un aiuto!!!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gianpa io ho un amico che affitta casa sua vicino Arbatax se vuoi...una villetta attaccata al mare ma secondo me chiede un po troppo d'affitto....se ti interessa sapere di piu' fammi un cenno :bye:

 

Peferivo vedere se riuscivo prima a trovare qualkosa piu sù...magari in ultimo tentativo te lo chiedo..

 

Graziee

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato in agenzia la settimana scorsa e ho prenotato per lo stesso periodo a Costa Paradiso

 

 

Sono stato in agenzia la settimana scorsa e ho prenotato per lo stesso periodo a Costa Paradiso

 

 

Zizo, e quando ci vai tu?? Mi sa che devo ricorrere anche io all'agenzia..

 

 

 

Ragazzi nessun altro aiuto???? Qualche privatino con una casetta nel gallurese???

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...