> Pizzata Sarda - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi dispiace ragazzi, avrei tanto voluto esserci, ma la settimana appena passata è stata un inferno. Sono stato ricoverato lunedì per una semplice litotripsia, ossia un trattamento ad ultrasuoni per eliminare i calcoli renali. Speravo di uscire per martedì ma ci sono state diverse complicazioni: i medici infatti non si aspettavano calcoli tanto duri e mi hanno trattenuto per diversi controlli. Meno male: sono stato vittima di ben sette coliche renali tra martedì, mercoledì, giovedì e venerdì. Mi hanno dimesso sabato, anche perchè avevano finito tutte le flebo e gli antidolorifici!!! :lol::lol::lol:

 

Comunque sto meglio.

 

Spero che ci si incontri in altre occasioni

 

Ciao a tutto il forum

 

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla grandissima!!!!!!! eravamo ben........................................6.

devo ringraziare mauro meloni e silvio ferruzzi che hanno, fortunatamente, partecipato. cmq è stata una bella pizzata, il locale era molto ben frequentato, silvio, mauro e gli altri possono confermare.

spero che una prossima volta ci sarà + gente.

OLLU BIRI!!! ;););)

CIAO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite SERIOLA

"ESTRANEI" nel senso che siete stati invitati trasversalmente.......almeno silvio....visto che sono stato io ad avisarlo.......non ti sarai mica adirato.......quando mai voi siete estranei :P:P .

ciao, ci vediamo domenica .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...