> Bat 30 - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve,

posseggo delle pinne bat 30 e circa 6 mesi fà si è

spezzata nettamente una pala, una frattura in linea retta tra le 2 viti di fissaggio.

(Ho notato che un caso analogo viene segnalato in un altro post)

Visto l'evidente difetto di costruzione il negoziante gentilmente mi ha

sostituito la pala in garanzia, tra l'altro facendomi notare la pericolosità della rottura

nel caso mi trovassi in profondità. Ora anche l'altra pala mostra una frattura lineare

tra le 2 viti (anche se ancora non si è rotta del tutto) e in flessione si nota una cuspide

in quel punto.

Posso ottenere la sostituzione anche di questa pala in garanzia senza rischiare di

dovermi trovare in difficoltà come nel primo caso? Il negoziante di cui

sopra questa volta si è riufiutato di cambiarmela.

 

Grazie in anticipo

amato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Amato70,

mi fai sapere il nome del negoziante a cui ti stai rivolgendo?

Ti sarei poi molto grato se riuscissi a mandarmi una foto della pala che secondo te sta dando segni di cedimento.

 

Grazie mille

 

lorenzo Borri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Borrik,

rispondo per conto di Amato70 che è in sradegna.

Si è rotta anche l'altra pala esattamente come la prima con una linea di rottura dritta che congiunge le due viti (per fortuna anche questa volta senza conseguenze)

Foto e informazioni sul rivenditore te le manderà lui la settimana prossima.

 

Intanto potresti darmi dei riferimenti di un rivenditore di attrezzature omer

ad olbia, per poter comprare o cambiare la pala di ricambio?

Poi io giro io ad Amato telefonicamente queste informazioni.

Grazie, Alessandro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto scusate il ritardo di questa mia risposta ma domenica ero a Civitavecchia a fare il Trofeo Zampolini (sempre bella manifestazione) e sono rientrato in ufficio solo ieri pomeriggio trovando una scrivania ricoperta di scartoffie.

Per quanto riguarda il rivenditore Omer a Olbia ringrazio Matteo. Mediterraneo è infatti il negozio meglio fornito di articoli Omer della zona.

Per quanto riguarda la pala Bat rotta, questa verrà sostituita non appena riceveremo quella rotta in azienda (puoi chiedere la sostituzione anche a Mediterraneo dicendogli che c'è una mia autorizzazione).

 

Ciao

 

Lorenzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Lorenzo,

sono appena tornato dalla sardegna e quindi rispondo al tuo messaggio.

Come puoi vedere dalla foto allegata e come ti aveva annunciato il mio amico subacan la pala si è rotta

http://img402.imageshack.us/img402/1193/dscn4714wj0.jpg

e come era prevedibile segue la crepa che ti avevo descritto.

Ti ringrazio per aver accolto la mia richiesta di cambio della pala in garanzia.

Purtroppo però non sono potuto andare al negozio di olbia che mi avevate consigliato per cui come posso ottenere la nuova pala? me la spedite o devo rivolgermi ad un negozio di vostra fiducia in zona (Roma/Civitavecchia) preventivamente avvertito?

 

Grazie

Amato

 

 

Innanzitutto scusate il ritardo di questa mia risposta ma domenica ero a Civitavecchia a fare il Trofeo Zampolini (sempre bella manifestazione) e sono rientrato in ufficio solo ieri pomeriggio trovando una scrivania ricoperta di scartoffie.

Per quanto riguarda il rivenditore Omer a Olbia ringrazio Matteo. Mediterraneo è infatti il negozio meglio fornito di articoli Omer della zona.

Per quanto riguarda la pala Bat rotta, questa verrà sostituita non appena riceveremo quella rotta in azienda (puoi chiedere la sostituzione anche a Mediterraneo dicendogli che c'è una mia autorizzazione).

 

Ciao

 

Lorenzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Amato,

puoi tranquillamente rivolgerti ad un nostro rivenditore autorizzato sia di Roma che di Civitavecchia. Se ti servono gli indirizzi chiedimeli che te li mando, magari attraverso messaggio privato.

 

Ciao

 

Lorenzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...