> Quanti Pesci All'anno? - Proposto Da Roy - I Sondaggi di AM - AM FORUMS Vai al contenuto

Quanti Pesci All'anno? - Proposto Da Roy


Quanti pz.( numero ) prendete in un anno di pesca?  

210 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti pz.( numero ) prendete in un anno di pesca?

    • fino a 10pz.
      27
    • fino a 50pz.
      68
    • fino a 100pz.
      51
    • fino a 200pz.
      22
    • fino a 500pz.
      17
    • fino a 1000pz.
      4
    • oltre....
      10


Messaggi raccomandati

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La curiosità di sapere quanto pescano gli altri è sempre forte..ovviamente si parla di pescate amatoriali.  :bye:

 

Scusami alessandro.... so che hai appena finito di mett questo sondaggio ma che ne diresti di aprirne subito un altro con il titolo "Secondo voi, in questi ultimi anni, il pesce è aumentato?". non sarebbe un sondaggio interessante??? :siiiii: che ne dici??? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite magosub88

non so quanti....ora li segno da qualche parte....a fine stagione risponderò...magari perchè non lasciare aperta questa discussione fino a dicembre,in molti penso che potremmo rispondere...ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo se chi ha votato oltre i mille pezzi abbia fatto bene i conti.

 

1000pz vuol dire che ogni giorni vi dovete svegliare e fare 3pz o 20 pz a settimana per tutto l'anno.

 

Ciao

Modificato da R o y
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato fino a 500,ma pesco in lago faccio una media di 100 uscite l'anno le prede sono per lo più persici quindi è facile arrivare al numero da me indicato in quanto il limite massimo e di 20 pezzi e non di rado prendo esemplari da 100 150 grammi, che sono ben oltre la misura minima e che filetto ed uso per il risotto ,di pesci "seri" parliamo di non più di 50 esemplari all'anno

realisticamente il numero potrebbe essere tra 250 e 300 numero che però non è presente nel sondaggio ,la mia è ovviamente un approssimazione in quanto non ho mai tenuto un diario delle mie pescate anche se sarebbe interessante farlo :bye:

Modificato da bblood
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi chiedo se chi ha votato oltre i mille pezzi abbia fatto bene i conti.

 

1000pz vuol dire che ogni giorni vi dovete svegliare e fare 3pz o 20 pz a settimana per tutto l'anno.

 

Ciao

O c'è qualcuno che le spara grosse, o è un pescatore professionista, oppure... :whistling::devil:

 

Davide :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...