> Off Topic! - Il mare in Tavola - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

visto che pesce ne porto a casa sempre meno :frustry: devo macellare un tacchino,si è dimostrato troppo violento e aggressivo...non chiedetemi la razza precisa:è grande,bianco con un ciuffo di peli neri sul petto e delle ricrescite mostruose sulla faccia,e quando è inc...ato fà la ruota tipo pavone,in pratica io quando mi sveglio la mattina :eek:

conoscete qualche dritta su come smembrarlo,o potete indirizzarmi a qualche sito?

grazie anticipatamente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male mi dissero che basta levare testa e collo ,le interiora e le zampe,spennarlo ed infornarlo con patate e rosmarino e si fa una salsetta per condirne le carni ma non so come si faccia io lo ho mangiato così è buonissimo. :bye: Non farlo soffrire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non ricordo male mi dissero che basta levare testa e collo ,le interiora e le zampe,spennarlo ed infornarlo con patate e rosmarino e si fa una salsetta per condirne le carni ma non so come si faccia io lo ho mangiato così è buonissimo.  :bye: Non farlo soffrire.

grazie MIKI ma una volta per natale ne abbiamo fatto uno intero,ripieno di castagne,a carnevale dovevamo ancora finirlo :D

è una bestia enorme mica come i pesci che (raramente :frustry: ) pesco!

vorrei qualche consiglio sui tagli per dividerlo in diverse parti,chessò cosce petto ecc!

p.s. e volevo anche qualche ricetta se esiste su come cucinare le ricrescite :D

Modificato da ciappuzzo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...