sampey100 Posted June 5, 2007 Author Report Share Posted June 5, 2007 E' dialetto REGGIANO. Tradotto: "Voi non siete normali" <{POST_SNAPBACK}> AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Simone Belloni Pasquinelli Posted June 5, 2007 Report Share Posted June 5, 2007 non date per morto in Belloni ragaazzacci... ho solo un po' di RIGOR MORTIS Ivan, Yari, Smirdo: Giovedì sera alle 19.45 davanti al mio negozio, poi pizza presso Lagorà, birrona gelata e rutto liberoooooooooo e poi a mignotteeeeeee (e non fate i soliti taccagni che me tocca ad offri sempre io) Quote Link to post Share on other sites
Guest Enrico83 Posted June 5, 2007 Report Share Posted June 5, 2007 non date per morto in Belloni ragaazzacci... ho solo un po' di RIGOR MORTIS Ivan, Yari, Smirdo: Giovedì sera alle 19.45 davanti al mio negozio, poi pizza presso Lagorà, birrona gelata e rutto liberoooooooooo e poi a mignotteeeeeee (e non fate i soliti taccagni che me tocca ad offri sempre io) <{POST_SNAPBACK}> Bel programma Peccato per la distanza.... Quote Link to post Share on other sites
sampey100 Posted June 6, 2007 Author Report Share Posted June 6, 2007 non date per morto in Belloni ragaazzacci... ho solo un po' di RIGOR MORTIS Ivan, Yari, Smirdo: Giovedì sera alle 19.45 davanti al mio negozio, poi pizza presso Lagorà, birrona gelata e rutto liberoooooooooo e poi a mignotteeeeeee (e non fate i soliti taccagni che me tocca ad offri sempre io) <{POST_SNAPBACK}> sei unico!!!! Quote Link to post Share on other sites
bamupa Posted June 6, 2007 Report Share Posted June 6, 2007 non date per morto in Belloni ragaazzacci... ho solo un po' di RIGOR MORTIS Ivan, Yari, Smirdo: Giovedì sera alle 19.45 davanti al mio negozio, poi pizza presso Lagorà, birrona gelata e rutto liberoooooooooo e poi a mignotteeeeeee (e non fate i soliti taccagni che me tocca ad offri sempre io) <{POST_SNAPBACK}> E noooo, dico .... e nooooo, o mi aspettate o ci scappa la telefonata anonima a casa Quote Link to post Share on other sites
Kukkysub Posted June 6, 2007 Report Share Posted June 6, 2007 non date per morto in Belloni ragaazzacci... ho solo un po' di RIGOR MORTIS Ivan, Yari, Smirdo: Giovedì sera alle 19.45 davanti al mio negozio, poi pizza presso Lagorà, birrona gelata e rutto liberoooooooooo e poi a mignotteeeeeee (e non fate i soliti taccagni che me tocca ad offri sempre io) <{POST_SNAPBACK}> E noooo, dico .... e nooooo, o mi aspettate o ci scappa la telefonata anonima a casa <{POST_SNAPBACK}> Quote Link to post Share on other sites
Vito Semeraro Posted June 6, 2007 Report Share Posted June 6, 2007 Ivan, Yari, Smirdo: Giovedì sera alle 19.45 davanti al mio negozio, poi pizza presso Lagorà, birrona gelata e rutto liberoooooooooo e poi a mignotteeeeeee (e non fate i soliti taccagni che me tocca ad offri sempre io) ganzo sto programmino Quote Link to post Share on other sites
CaioSuperAdrenalina Posted June 6, 2007 Report Share Posted June 6, 2007 non date per morto in Belloni ragaazzacci... ho solo un po' di RIGOR MORTIS Ivan, Yari, Smirdo: Giovedì sera alle 19.45 davanti al mio negozio, poi pizza presso Lagorà, birrona gelata e rutto liberoooooooooo e poi a mignotteeeeeee (e non fate i soliti taccagni che me tocca ad offri sempre io) haaaaaaa se avessi tre anni di meno!!! Quote Link to post Share on other sites
Rijkaardt Posted June 6, 2007 Report Share Posted June 6, 2007 Ivan, Yari, Smirdo: Giovedì sera alle 19.45 davanti al mio negozio, poi pizza presso Lagorà, birrona gelata e rutto liberoooooooooo e poi a mignotteeeeeee (e non fate i soliti taccagni che me tocca ad offri sempre io) :laughing: Hai capitooo? Ma chi c'è pure, la commessona? Quote Link to post Share on other sites
Simone Belloni Pasquinelli Posted June 6, 2007 Report Share Posted June 6, 2007 Ivan, Yari, Smirdo: Giovedì sera alle 19.45 davanti al mio negozio, poi pizza presso Lagorà, birrona gelata e rutto liberoooooooooo e poi a mignotteeeeeee (e non fate i soliti taccagni che me tocca ad offri sempre io) :laughing: Hai capitooo? Ma chi c'è pure, la commessona? Nooo, quella è per il raduno Quote Link to post Share on other sites
bamupa Posted June 6, 2007 Report Share Posted June 6, 2007 Ivan, Yari, Smirdo: Giovedì sera alle 19.45 davanti al mio negozio, poi pizza presso Lagorà, birrona gelata e rutto liberoooooooooo e poi a mignotteeeeeee (e non fate i soliti taccagni che me tocca ad offri sempre io) <{POST_SNAPBACK}> :laughing: Hai capitooo? Ma chi c'è pure, la commessona? <{POST_SNAPBACK}> Nooo, quella è per il raduno <{POST_SNAPBACK}> Simoooooo non è che dietro la facciata del negozio nascondi qualche attività più losca ? cà sentu feto d'abbuciato Quote Link to post Share on other sites
Mino Melillo Posted June 6, 2007 Report Share Posted June 6, 2007 Ivan, Yari, Smirdo: Giovedì sera alle 19.45 davanti al mio negozio, poi pizza presso Lagorà, birrona gelata e rutto liberoooooooooo e poi a mignotteeeeeee (e non fate i soliti taccagni che me tocca ad offri sempre io) :laughing: Hai capitooo? Ma chi c'è pure, la commessona? Nooo, quella è per il raduno .....secondo me qualche molecola di azoto non smaltita bene! ps: consiglio a entrambi 10 min d'iperbarica........ Quote Link to post Share on other sites
sampey100 Posted June 7, 2007 Author Report Share Posted June 7, 2007 (edited) riky...sei curioso di vedere la commessa del simo eh!!! dai te la portiamo per il raduno... tranquillo!!! Edited June 7, 2007 by sampey100 Quote Link to post Share on other sites
Rijkaardt Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 riky...sei curioso di vedere la commessa del simo eh!!! dai te la portiamo per il raduno... tranquillo!!! Braviii! Portate, portate che io so' di bocca buona! Quote Link to post Share on other sites
mero Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 OOOO ma insomma, io che mado decine di mesag privati al Belloni e solo ora esce la storia della commessa ? Embè a me niente? Guardate che mi faccio anche la trasferta. Simo che cattivo che sei Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts