> Maschera Graduata - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti...

essendo ceco come una talpa,vorrei comprare una maschera graduata... cosa mi consigliate?io ho già una cressi big eyes e con 90 euro circa il mio ottico può graduare le lenti!sono troppi?la big eyes è una buona maschera per questo scopo?ho visto la ocean eyes della cressi anch'essa graduabile, qualcuno ne ha già una?fatemi sapere, grazie a tutti in anticipo.... :subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho una x-vision graduata -3,50 -2,50 pagata 70 euro un affarre considera che solo la maschera ne costa 40 comunque in mp t mando il link di un sito dove acquistare le alien della omer con lenti graduate per miopia :bye::D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti...

essendo ceco come una talpa,vorrei comprare una maschera graduata... cosa mi consigliate?io ho già una cressi big eyes e con 90 euro circa il mio ottico può graduare le lenti!sono troppi?la big eyes è una buona maschera per questo scopo?ho visto la ocean eyes della cressi anch'essa graduabile, qualcuno ne ha già una?fatemi sapere, grazie a tutti in anticipo....    :subg:

 

 

Mi sembra un ottimo prezzo. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, io sono pure una talpa-ma perchè non provi con le lentine a contatto (senza comprare la maschera graduata) ???Ciao

 

Sono miope anch'io e uso senza problemi le lenti a contatto. Per me è la soluzione più comoda ed economica, visto che le lenti sono le solite di tutti i giorni, e le maschere graduate costano un pozzo! :lol::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch io prima usavo le lenti a contatto anche sott acqua ma dopo che mi son beccatto un infezione che mi ha causato un ulcera alla retina guarita in un mese di ricovero in ospedale per fortuna senza aver causato danni all occhio mi son deciso ad acquistare la maschera graduata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Anch'io uso una Big Eyes graduata (- 3.5 dx e sx) con lenti Cressi.

Se non hai problemi particolari (astigmatismo o altro) secondo me ti conviene comunque chiedere il costo delle lenti prodotte dalla casa.

Ricordo di aver pagato 4 anni fa la Big Eyes 90-100 euro incluse le lenti.

 

Ora volevo cambiarla con una Ocean Eyes magari ... ma non riesco a trovare (nella mia zona) un negozio che ce l'abbia già.

Vorrei provarla, perchè ho il problema di avere un "nasone" da pugile :boxing: ed ho problemi con le maschere.

Per questo sarei grato dei consigli sul modello a chi del forum ha il mio problema (sempre ammesso che ci sia).

 

Buona domenica a tutti ...

 

Davide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ibanita

anch'io, da talpa miope, ti consiglio di usare le lenti a contatto con la precauzione di portarti dietro anche gli occhiali (intendo se vai in barca lasciali sul mezzo, se parti a pinne lasciali in macchina) in quanto mi e' capitato un paio di volte di perdere 1 lente.

Ho fatto applicare ad una maschera dal mio ottico delle lenti all'interno, le lenti sono state INCOLLATE su quelle della maschera, quindi puoi far fare il lavoro su quasi tutte le maschere. Ti consiglio se scegli la soluzione della maschera graduata di prendere una maschera che ti piace e portarla dal tuo ottico, spenderai sicuramente meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao mr rugby

il difetto che ho è il segunte: miopia con -2.5 dx e -3.0sx

dici che la cressi potrebbe fornirmi solo le lenti?sai come fare per rivolgermi direttamente all'azienda e poter acquistare direttamente da loro le lenti?mi faresti una cortesia enorme se tu mi fornissi queste informazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao anche io ero ceco come una talpa, e prima di risolvere la cosa con l'intervento laser, utilizzavo la FOCUS della cressi, per la quale puoi richiedere direttamente al tuo negoziante le lenti con la gradazione che ti è necessaria.

 

Almeno io avevo fatto così.

 

Per i costi è giusto quello che ti hanno detto anche gli altri circa 90 / 100€

 

Ciao :subg::oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...