> Palau Le Saline - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Palau Le Saline

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho provato a fare qualche ricerca ma non ho capito :wacko: bene qual'è la situazione, per cui chiedo aiuto agli amici sardi. Si può pescare a Palau e precisamente a capo d'orso località le saline? Se si, com'è il posto? Qualche dritta... :whistling:

grazie a tutti in anticipo

/a

grazie delle informazioni, gentili come sempre..

purtroppo raggiungo mio fratello in vacanza lì e quindi devo adattarmi,

però potrei fare delle escursioni in zone limitrofe e quindi approfitto della vostra disponibilità:

non trovo ne porto pozzo e ne punta sardegna, dove sono??

a 2 km da porto rafael verso nord c'è un insenatura che sembra molto bella. come si chiama? ci si arriva con l'auto?

grazie

allora porto pozzo dovrebbe propio essere quell' insenatura che vedi, poco prima invece c'è l'isola dei gabbiani ,paradiso dei serfisti che in realtà è una penisola con istmo punta sardegna è invece la punta a nord di porto rafael.

grazie ancora.

con google earth ho visto che le distanze da capo d'orso ai posti che mi avete indicato non sono proibitive, farò delle scappate con la macchina così vedro posti nuovi, oppure al limite abbandono mio fratello me ne rivado a orosei .... :D:D