> Anche Per Me Finalmente Mare! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Anche Per Me Finalmente Mare!


Messaggi raccomandati

Giornata (sabato) divertentissima!!!!!Tutto il promontorio dell'Argentario era letteralmente invaso da dorini.Non ho visto niente di piu' nobile (con tutto quel movimento era lecito asppettarsi una lecciotta!!),ma comunque e' stato uno spasso.

I pesci erano tutti tra i 700/800 gr ed erano praticamente impazziti.

Ne ho presi 13 e poi mi sono autolimitato.

E' vero che "ho sforato",ma i vari cenoni incombono!

Comunque l'unica spigola che ho visto forse faceva 100 gr!

.............Speriamo che entrino!

M. :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro simone,mi sono fatto passare i cefali anche sotto le ascelle aspettando che comparisse qualcosa di piu' nobile,ma..............

Comunque viste le dimensioni e la quantita' dei cefali qualche leccia ci doveva essere in giro.

L'acqua era decisamente limpida e le lecce raramente si suicidano(almeno con il sottoscritto).

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Roberto Roy

Ciao Marco! Complimenti per i Dorini! Da noi non si vedono più, apparte qualche solitario! Ad inizio stagione era pieno! Ti stufavi di vederli.

Ti volevo chiedere a che quote hai pescato all'argentario?? E che visibilità hai trovato??

Ciao :sub::sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Profondita' 5/8 mt ,visibilita' ..............tanta!Tanto che inizialmente ero preoccupato perche' il 97 perdeva aria dalla testata ed era quasi scarico e quindi ho pescato con l'85 e l'asta da 6,5...................ma erano talmente suicidi!

M.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...