> Urla Si Sfogo Dopo Un Tuffo - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Urla Si Sfogo Dopo Un Tuffo


Messaggi raccomandati

Ospite Gianfranco Ciavarella

Ti faccio avviare avanti, poi sono mazzate he he he anche a casa tua.

Per ora devo dedicarmi alla messa a punto della barca, non ho problemi tu intanto vai prima che pesci quello che ho pescato io devi tornare a nascere dieci volte!!!!!

 

hi hi hi

 

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi mi riferivo ad un urlo di sfogo fisico.

L'ho visto fare ad un paio di soggetti molto agitati...

Mi hai fatto ricordare un episodio in particolare.....non a pesca però.

Ero a lavoro e facevo servizio come guardia all'interno della struttura psichiatrica in ospedale insomma nel mio ambiente preferito. Ad un certo punto mentre ero sulla soglia

della stanza del personale medico, dando le spalle al corridoio, il pazzo dei pazzi cavallo pazzo così lo chiamano per l'appunto, mi lanciò un urlo a cinque centimetri dalla mia testa e credetemi se vi dico che io in quel momento ho perso vent'anni della mia vita.

I brividi se così li posso chiamare, pervasero il mio corpo fino a sentirli nelle ossa. Un urlo così penso che sia difficile da riprodurre. :eek:

Da quel giorno la canizie avanza inesorabilmente. :laughing:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma i denticioni quest'anno stanno latitando nel tuo carniere!!!!! :devil:  Mentre sono sempre più presenti in quelli ... :laughing:

 

Ho visto la barca ( da lontano) bella bella bella! complimenti!!!!

non sporcarla di pesce!!! :devil:

 

ciao gigi

 

 

Ma ormai siete vecchi... vi rimane solo il pesce FACILE...!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me capita di urlare di gioia ad esempio come quando ho preso l'orata che ho nell'avatar mentre quando mi capita di perdere un pescione appena arrivo in superfice tiro uno schiaffone sull'acqua

:bye::bye:

Modificato da ciccio46
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' evidente che non avete mai ascoltato stando sul fondo....

 

Provate a far urlare un amico mentre siete sul fondo a fare l'aspetto...

 

Vedrete i pesci scappare e sentirete l'urlo!

 

Chiaro??!! Sempre in silenzio quindi, sempre!

 

Ho impiegato tempo per insegnare a Fabio di non urlare per recriminare.  :fish:  :laughing:  :oops:

Naturalmente non urlo mai neanche dopo la cattura di una ricciolona o di un denticione.

Godo, si, ma resto freddo in assoluto controllo. Devo dire che pescare con uno che urla, se sono in acqua, mi da fastidio, se invece sono sulla barca mi fa ridere....  :laughing:  :nono:

 

Ciao da :jrgian:

 

Si ma i denticioni quest'anno stanno latitando nel tuo carniere!!!!! :devil: Mentre sono sempre più presenti in quelli ... :laughing:

 

Ho visto la barca ( da lontano) bella bella bella! complimenti!!!!

non sporcarla di pesce!!! :devil:

 

ciao gigi

 

Per nn sporcarla deve invitare a pesca te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta mi si è disarpionata una spigola mostruosa(non sò quanto pesasse..purtroppo ma di sicuro sopra i 4 kili per restar bassi)proprio prima che la afferrassi.....appena sono risalito mi son messo a piangere...stessa sorte nello stesso luogo per una super leccia che mi ha fuso letteralmente il mulinello,intendo che la bobbina si è saldata al nucleo centrale...anche li il pianto fù d'obbligo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti faccio avviare avanti, poi sono mazzate he he he anche a casa tua.

Per ora devo dedicarmi alla messa a punto della barca, non ho problemi tu intanto vai prima che pesci quello che ho pescato io devi tornare a nascere dieci volte!!!!!

 

hi hi hi

 

Ciao da :jrgian:

 

Sai bene che a casa mia è quasi impossibile prendere più pesce di me.... siamo in pochissimi a poter pescare con quella visibilità.

Tornerei volentieri a nascere 10 volte!!!!.

 

ciao gigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi,vorrei ricordare che urlare subito dopo l' emersione, specialmente dopo un apnea al limite(di per se molto pericolosa), oltre che essere dannoso per la pesca lo è molto per la sicurezza in quanto eliminiamo quel pò di ossigeno rimastoci nei polmoni.

La sicurezza prima di tutto. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella
Ti faccio avviare avanti, poi sono mazzate he he he anche a casa tua.

Per ora devo dedicarmi alla messa a punto della barca, non ho problemi tu intanto vai prima che pesci quello che ho pescato io devi tornare a nascere dieci volte!!!!!

 

hi hi hi

 

Ciao da :jrgian:

 

Sai bene che a casa mia è quasi impossibile prendere più pesce di me.... siamo in pochissimi a poter pescare con quella visibilità.

Tornerei volentieri a nascere 10 volte!!!!.

 

ciao gigi

 

 

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti faccio avviare avanti, poi sono mazzate he he he anche a casa tua.

Per ora devo dedicarmi alla messa a punto della barca, non ho problemi tu intanto vai prima che pesci quello che ho pescato io devi tornare a nascere dieci volte!!!!!

 

hi hi hi

 

Ciao da :jrgian:

 

Sai bene che a casa mia è quasi impossibile prendere più pesce di me.... siamo in pochissimi a poter pescare con quella visibilità.

Tornerei volentieri a nascere 10 volte!!!!.

 

ciao gigi

 

Ormai ti sei sposato nn puoi tornare indietro :laughing::laughing::laughing::laughing::D ..povera moglie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...