> Pescare All'estero... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescare All'estero...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao vorrei sapere se c'è qualcuno che conosce antigua dal punto di vista della pesca in apnea

vi ringrazio

a antigua la fauna è la stessa del resto dei caraibi: vai sul club Tropicana e apri le discussioni sui pesci. Siccome è un po' che non vengono uppate devi mettere tra le opzioni-discussione: "tutte", e dov'è scritto "DA:" metti "mostra tutto"

Modificato da Rijkaardt
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 mesi dopo...

Gentilmente qualcuno mi puo linkare un sito dove posso trovare una cartina completa delle zone protette della Corsica???

E specialmente delle zone dove e' consentita la pesca in apnea!!

Grazie B)

 

Ecco trovata la carta :D:D

 

Ora mi serve che qualcuno gentilmente mi faccia capire dove si puo pescare all'interno del Parco di Bonifacio???

 

Et Voila' :D

 

med_gallery_4397_67_95314.gif

Modificato da frog
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 anni dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 8 mesi dopo...

Lomg island New York

ho visto qualche video e ci sono dei charters che ti portano con la barca nei punti buoni

quel che non sò se ci vuole una licenza?, la fipsas è riconosciuta? bisogna per forza essere Americani?

pensavo di andarci a giugno Dio volendo

mi interessava anche il lago Michigan che li squali non ce ne sono, credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 9 mesi dopo...

Ciao a tutti,

 

Qualcuno ha notizie ufficiali sulla pesca in Corsica per il 2018? A parte la solita assicurazione RCT, infatti, corre voce che per pescare nella Riserva Naturale delle Bocche di Bonifacio quest'anno abbiano reintrodotto l'obbligo del permesso.

 

Ho scritto diversi email ad indirizzi che ho trovato online, e anche direttamente dal sito della Riserva (http://www.rnbb.fr/), ma al momento nessuna risposta.

 

Grazie

 

:bye:

Modificato da Matteo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa e' una versione della cartina un po' piu' leggibile:

http://pmi.oec.fr/catalog_repository/uploads/23/Carte_EMLP_2015_V8_sRVB_Light.jpg

 

Qualcuno e' in grado di confermare in quali zone si puo' pescare e in quali no?

Immagino che nelle zone rosse di non prelievo non si possa pescare, ma neppure in quelle verdi a protezione rinforzata, e in quelle delimitate dalla linea rossa (sia continua che discontinua). In pratica si puo' pescare solo nell'area azzurrina...?

Modificato da Matteo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un amico che abita in Francia si e' informato.

 

Il numero da chiamare e': +33 (0)6 21 01 55 83. Pare che i permessi li rilascino solo a Porto Vecchio, vicino al garage delle Toyota.

Gli orari sono "generalmente" il Martedi' e il Giovedi' mattina dalle 9 alle 12, ma e' meglio chiamare qualche giorno prima, perche' l'ufficio non e' sempre aperto. Inoltre a Luglio i giorni e gli orari d'apertura portebbero cambiare, a seconda di come gli gira.

 

Fantastico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te l'ho detto che sembra fatto apposta per farti passare la voglia ....

Dieci anni fa' scrivevi in Francia e ti inviavano a casa il foglio del permesso bello compilato e vidimato ... la differenza e' notevole .

Modificato da Luca S
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo, ma in FIPIA mi hanno detto che sembrerebbe che i permessi siano a numero chiuso: 400. Per cui anche prendendo l'auto e il traghetto per andare fino a Porto Vecchio, c'e' poi comunque il rischio che non ti rilascino nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...