> Cappotto In Compagnia - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Cappotto In Compagnia


Messaggi raccomandati

Ciao fratelli

ebbene si oggi nuovo cappotto, ma stavolta ho diviso le pene con il mio nuovo amico Fravit conosciuto graze ad AM.Una persona davvero affabile un gran bravo ragazzo.E per fortuna un po più esperto di me, ma oggi almeno abbiamo incontrato un vecchio pescasub della zona che ci ha indicato un posto dov trovare qualche pesce in quella zona.

Andrà meglio la prossima volta!!!!! :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io questa mattina ho catturato una preda che nessuno di voi ha mai catturato! Una PEZZOGNA per amico!!!!!!!!!

Ed è davvero un grande spero che insieme oltre a trascorrere del tempo a mare si possa anche catturare qualche bella preda da mostrare a tutti voi.

Comunque non siamo tornati a mani vuote ma abbiamo portato a casa un paio di chili di murici a testa e questa sera dopo che li ho lasciati in olio pepe e limone tutto il pomeriggio mi sono deliziato!!!!!!

Chi si accontenta gode ed io ho goduto nel mangiarli!

Mercoledì se tutto va per il verso giusto cambieremo meta sperando di far sparare per la prima volta il cannone del pezzogna, vi terremo aggiornati!

CIAO :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma oggi almeno abbiamo incontrato un vecchio pescasub della zona che ci ha indicato un posto dov trovare qualche pesce in quella zona.

 

Ottima dritta! :thumbup:

 

Mi raccomando: tu vai dalla parte esattamente opposta,eh? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Salvo

basta che cerchi con google ci sono delle immagini in sostanza sono dei gasteropodi di grossa taglia , nella zona che battiamo ce ne sono a migliaia.Quelle che ho raccolto io le ho prese in una sola volta erano tutte ammassate.Da mangiare sono ottime come le ha fatte Fravit ma ci si può fare anche il sugo.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma oggi almeno abbiamo incontrato un vecchio pescasub della zona che ci ha indicato un posto dov trovare qualche pesce in quella zona.

 

Ottima dritta! :thumbup:

 

Mi raccomando: tu vai dalla parte esattamente opposta,eh? ;)

 

 

Ciao Ricky!!!!

Guarda che come son messo più nera della mezzanotte non può proprio venire qunidi o li o la sempre un cappotto sto ad aspettà :mim:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Salvo74

ma sono tipo paguri enormi, dalle mie parti è ugualmente pieno, ma io non li ho mai presi, qui le dovrbbero chiamare bocconi, mia suocera che è napoletana dice sempre portali, ecco perchè. Come li devo cucinare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...