> Dove Posso Trovare Del Piombo????? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Dove Posso Trovare Del Piombo?????


Ospite GIUSEPPE87

Messaggi raccomandati

Ospite GIUSEPPE87

salve a tutti,a palermo un kg di piombo già pronto per la cintura costa 2,5 euro, dato che a me servono altri 10 kg per fare schienalino e cavigliere pensate che possa rovinarmii?????non è che per caso sapete dove posso reperire del piombo a costo 0 o quasi???ho cercato nei precedenti interventi ma nn ho trovato nulla,se magari mi aiutaste in qualche modo ve ne sarei davvero grato,ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però qualcosa tempo fa io lessi sul forum a proposito, cera chi si dava al piobo dei gommisti oppure lo acquistava dai rottamai quello per uso idraulico, qui a Roma se continua così ci sarà il mercato nero del piombo al pari di quello del rame.... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D  :blink:  :D  :D  :D  :D  ma quindi se faccio un salto da qualche gommista o da qualche sfasciacarrozze troverò qualche cosa?

 

Con il passare del tempo, dai gommisti si trova sempre meno piombo perchè adesso le nuove leggi impongono di sostituirlo con lo zinco (se non sbaglio) per le equilibrature.

Il miglior metodo per trovarti un pò di piombo è avere un amico idraulico :thumbup: Spesso dai vecchi appartamenti smontano tonnellate di quel prezioso metallo!! (fra un pò lo venderanno in oreficeria!! :frustry: )

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Fisherman
salve a tutti,a palermo un kg di piombo già pronto per la cintura costa 2,5 euro, dato che a me servono altri 10 kg per fare schienalino e cavigliere pensate che possa rovinarmii?????non è che per caso sapete dove posso reperire del piombo a costo 0 o quasi???ho cercato nei precedenti interventi ma nn ho trovato nulla,se magari mi aiutaste in qualche modo ve ne sarei davvero grato,ciao ciao

 

prova da cammarata è a 2€

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico83

e dopo che lo trovi cosa fai, lo sciogli e fai i piombi per la cintura?

Fai prima a pagarli 2 euro che spendere soldi di benzina per trovare il piombo e scioglierlo negli stampi.... :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...