> Razzolando Qua E Là........ - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Razzolando Qua E Là........


Messaggi raccomandati

X andrago7...

Ma in Sicilia ci sono ancora le spigole?! :angry::angry:

Qua a Cagliari sono proprio sparite…:bye: :bye: le ultime le ho prese all’incirca un mese fa. Poi solo qualche sarago sudatissimo, e ieri ho incominciato a vedere di nuovo qualche pesce, come orate e un barracuda di 1,5 kg che ha insistito per venire a casa con me!! Cosa fai, non l’accontenti?! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X andrago7...

Ma in Sicilia ci sono ancora le spigole?! ]

 

Si, se ne stanno ben nascoste nella tana sfinterica di Andrea, ogni tanto si dà una grattatina al culo e ne tira fuori una... :devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'sticazz..... compliments!

io ieri ho fulminato la stessa spigola ma in scala 1:10.

Lo so, non dovevo... ma è sbucata nel torbido all'improvviso, ha fatto una "faccia" quando m'ha visto... :eek: avete presente con la pinna dorsale sollevata!

purtroppo il dito sul grilletto è parito da solo...

 

comunque fatta al sale la sera stessa era buonissima, un pò pochina magari... :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...