> Dove Non Vedrò Le Vostre Brutte Facce !??! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Dove Non Vedrò Le Vostre Brutte Facce !??!


Messaggi raccomandati

Premesso che il tono è OVVIAMENTE scherzoso... :D

 

Mi piacerebbe sapere quali sono le vostre scelte "geografiche"in fatto di pescate durante questo weekend pasquale in modo da :

 

1) evitare di spararci addosso... :oops:

2) poterci ritrovare sul Forum in modo da VERIFICARE che le cose siano andate come sperato... :subh:

 

P.s.

Gli scongiuri sono già incorporati nella richiesta...via le mani da QUEL posto!!! :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premesso che il tono è OVVIAMENTE scherzoso...  :D

 

Mi piacerebbe sapere quali sono le vostre scelte "geografiche"in fatto di pescate durante questo weekend pasquale in modo da :

 

1) evitare di spararci addosso... :oops:

2) poterci ritrovare sul Forum in modo da VERIFICARE che le cose siano andate come sperato... :subh:

 

P.s.

Gli scongiuri sono già incorporati nella richiesta...via le mani da QUEL posto!!!  :devil:

guagliò qua è inutile ca fai o furbo ca chisti li posti buoni si li tenino sulo pè loro! :smoke:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guagliò qua è inutile ca fai o furbo ca chisti li posti buoni si li tenino sulo pè loro! :smoke:

 

 

Ammazza ke prevenuti.... :D

A me bastava un indicazione GENERICA tipo Argentario,Giglio... Non pretendevo mica le coordinate GPS!!!! :rolleyes:

 

Comincio io:

 

Andrò all'Argentario e ... mi accontento di pizzicare i soliti 2/3 pesciotti senza soffrire troppo freddo! :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Fabry
Premesso che il tono è OVVIAMENTE scherzoso...  :D

 

Mi piacerebbe sapere quali sono le vostre scelte "geografiche"in fatto di pescate durante questo weekend pasquale in modo da :

 

1) evitare di spararci addosso... :oops:

2) poterci ritrovare sul Forum in modo da VERIFICARE che le cose siano andate come sperato... :subh:

 

P.s.

Gli scongiuri sono già incorporati nella richiesta...via le mani da QUEL posto!!!  :devil:

guagliò qua è inutile ca fai o furbo ca chisti li posti buoni si li tenino sulo pè loro! :smoke:

 

:laughing::laughing::laughing:

 

..io vado verso la pv di Grosseto....... :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico83
Premesso che il tono è OVVIAMENTE scherzoso...  :D

 

Mi piacerebbe sapere quali sono le vostre scelte "geografiche"in fatto di pescate durante questo weekend pasquale in modo da :

 

1) evitare di spararci addosso... :oops:

2) poterci ritrovare sul Forum in modo da VERIFICARE che le cose siano andate come sperato... :subh:

 

P.s.

Gli scongiuri sono già incorporati nella richiesta...via le mani da QUEL posto!!!  :devil:

guagliò qua è inutile ca fai o furbo ca chisti li posti buoni si li tenino sulo pè loro! :smoke:

 

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...come da previsioni..purtroppo!!!

 

Sveglia alle 4.30 del giorno di Pasqua, 320 km di macchina tra andata e ritorno, 4 ore in acqua a 15 gradi...

 

Risultato: 2 saraghi da 3 etti e 1 seppia...

 

P.s.

 

C' è stata anche la coda comica!

 

Dopo aver preso un pò di sole sulla spiaggia ,vado a recuperare la busta con il pescato e sorpresa...non c'era più!

 

Eppure l'avevo lasciata sott'acqua con due pietroni sopra ...Mi guardo un pò intorno e poi la vedo.

Galleggiava a 30 metri da riva.

Sinceramente la tentazione d'abbandonarla è stata forte,considerando la temperatura dell'acqua e il fatto che io ,ormai senza muta, mi ero riscaldato al sole.

 

Poi lo spirito ecologico (mi dava fastidio abbandonare una busta di plastica in mare)

e un po di sana ROSICATA, mi fa decidere: mi butto.

 

AMMAZZA CHE FREDDO!!!!!!!!!!!

 

Sono stati 2 minuti moooolto intensi!!!! :sub::sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ospite tambara1
Premesso che il tono è OVVIAMENTE scherzoso...  :D

 

Mi piacerebbe sapere quali sono le vostre scelte "geografiche"in fatto di pescate durante questo weekend pasquale in modo da :

 

1) evitare di spararci addosso... :oops:

2) poterci ritrovare sul Forum in modo da VERIFICARE che le cose siano andate come sperato... :subh:

 

P.s.

Gli scongiuri sono già incorporati nella richiesta...via le mani da QUEL posto!!!  :devil:

guagliò qua è inutile ca fai o furbo ca chisti li posti buoni si li tenino sulo pè loro! :smoke:

io mi sa che vado a mare penso ..............tirreno centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto il tuoi mex scannerj molte belle parole ma quando trovi il tempo di allenarti così quando peschiamo non fai figuracce :D

 

 

Mio Caro....io MI sto allenando!! :boxing:

 

Sei tu che latiti....;)

 

Se non ti fidi vieni in piscina stasera :subg:

 

Ed in ongi caso è prevista l'uscita a mare per domani ..Tu SAI DOVE!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...