> Parco Dell'elba - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Come tutti sapete l'LNI Follonica si è fatta portavoce di una raccolta di firme fra i tesserati (che vi chiedo di sottoscrivere) da sottoporre all'attenzione dei vertici Fipsas per cercare di sensibilizzarli sul problema della nostre continua esclusione dai parchi marini.

Certo pressare la nostra federazione credo sia importante ma ieri ho fatto un altro esperimento.

Ho mandato una mail a una cinquantina di residence e strutture turistiche dell'isola d'elba dove esprimevo la mie preoccupazione per l'istituzione del parco e quindi il dubbio di prenotare o meno una vacanza sull'isola. Siccome so che ci sono in questi giorni degli incontri fra il comune, l'ente parco e gli operatori del settore forse potremmo fare pressione anche su di loro.

Magari se si sentono toccare il portafogli...

Con alcuni amici abbiamo già iniziato facendo anche qualche telefonata.

Se siete interessati vi mando la lista degli indirizzi mail; basta incollarla sulla barra dell'indirizzo (CCN), scrivere due righe e spedire a tutti.

Già stamani in molti mi hanno risposto preoccupati per le ricadute che questo parco potrebbe avere sul turismo.

Se siete d'accordo posso fornirvi la lista che ho scaricato cercando a caso su internet.

Fatemi sapere che ne pensate.

 

Alessandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sufficiente incollare gli indirizzi così come sono sulla barre della vostra e-mail (CCN) e scrivere giusto due righe.

Credo sia molto importante per vedere di smuovere qualcosa; nelle risposte che ho ricevuto, molti erano incazzati contro il parco. Diamo anche noi il nostro contributo.

Questione di un minuto.

 

-----------

 

airone@infoelba.it; crystal@infoelba.it; villasangiovanni@infoelba.it; geniodelbosco@infoelba.it; ilmandorlo@infoelba.it; ilsogno@infoelba.it; fiorenzo@infoelba.it; residencedeifiori@infoelba.it; ilpavone@infoelba.it; casadelsole@infoelba.it; casadelgolfo@infoelba.it; innamorata@infoelba.it; minihotel@infoelba.it; caladimola@infoelba.it; lavaldana@infoelba.it; residencebeltramonto@infoelba.it; villaconti@infoelba.it; intur@infoelba.it; sudest@infoelba.it; villasangiovanni@infoelba.it; tesiviaggi@infoelba.it; mimose@infoelba.it; mandelclub@infoelba.it; lecaviere@infoelba.it; belhorizonte@infoelba.it; baiadelsole@infoelba.it; villaangelica@infoelba.it; villamorcone@infoelba.it; lidoazzurro@infoelba.it; villalapalmas@infoelba.it; marinella@infoelba.it; campinglido@infoelba.it; flamini@infoelba.it; campinglasorgente@infoelba.it; campingacquaviva@infoelba.it; campinglaconella@infoelba.it; campingeuropa@infoelba.it; scaglieri@infoelba.it; canapai@infoelba.it; campingenfola@infoelba.it; calanchiole@infoelba.it; niki@infoelba.it; campinglacona@infoelba.it; soleemare@infoelba.it; italiatravel@infoelba.it; turian@infoelba.it; casaisolina@infoelba.it; villaluna@infoelba.it; appartamentofranco@infoelba.it; olga@infoelba.it; valcarene@infoelba.it; elbaworldtravel@infoelba.it; rosalba@infoelba.it; casabarbara@infoelba.it; angiolina@infoelba.it; villadeilimoni@infoelba.it; anselmi@infoelba.it; luigino@infoelba.it; costaroberto@infoelba.it; pianetaelba@infoelba.it; duegolfi@infoelba.it; alberi@infoelba.it; campinglacona@infoelba.it; andalusia@infoelba.it; ideamare@infoelba.it; lamagnolia@infoelba.it; titina@infoelba.it; costasud@infoelba.it; lecoste@infoelba.it; appartamentimarzia@infoelba.it; manticaviaggi@infoelba.it; tesiviaggi@infoelba.it; elmenzel@infoelba.it; girasole@infoelba.it; campinglacona@infoelba.it; muti@infoelba.it; lepitte@infoelba.it; casadaniela@infoelba.it; casaandrea@infoelba.it; casaarancio@infoelba.it; casarossi@infoelba.it; alithai@elbalink.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...