> Come Prepariamo L'immersione? - Pagina 4 - I Sondaggi di AM - AM FORUMS Vai al contenuto

Come Prepariamo L'immersione?


Come ti prepari prima di una pescata? Quali gesti sei solito ripetere quasi con superstizione?  

221 utenti hanno votato

  1. 1. Come ti prepari prima di una pescata? Quali gesti sei solito ripetere quasi con superstizione?

    • Ti rilassi e concentri in riva al mare
      22
    • Usi la vestizione come metodo di concentrazione
      36
    • Controlli minuziosamente l'attrezzatura e la prepari sempre nello stesso ordine
      48
    • Mandi un sms per avvisare che entri in acqua
      13
    • Ti vesti ed entri in acqua piu' velocemente possibile
      79
    • Altro
      18


Messaggi raccomandati

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Di questi tempi io parto addirittura già vestito da casa, pallone gonfio con 2° fucile, pila ecc.. già legati sotto, insomma appena arrivo un'occhiata al mare e mi butto :robot::boxing: .

Abito a 10 min dal mare, quindi è comodo, ma speriamo di non aver mai contrattempi con l'auto... immaginate scendere per strada con muta mimetica :blink::eek::eek: il giorno dopo lo sa tutta Livorno :laughing::laughing:

Ciao :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di questi tempi io parto addirittura già vestito da casa, pallone gonfio con 2° fucile, pila ecc.. già legati sotto, insomma appena arrivo un'occhiata al mare e mi butto  :robot:  :boxing: .

Abito a 10 min dal mare, quindi è comodo, ma speriamo di non aver mai contrattempi con l'auto... immaginate scendere per strada con muta mimetica :blink:  :eek:  :eek:  il giorno dopo lo sa tutta Livorno  :laughing:  :laughing:

Ciao :bye:  :bye:

 

si una mattina presto mentre andavo a pesca (gia' con la muta addosso) mi hanno fermato i carabinieri,.......... :oops:

dimenticavo, mi hanno chiesto se stavo andando a funghi :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di questi tempi io parto addirittura già vestito da casa, pallone gonfio con 2° fucile, pila ecc.. già legati sotto, insomma appena arrivo un'occhiata al mare e mi butto  :robot:  :boxing: .

Abito a 10 min dal mare, quindi è comodo, ma speriamo di non aver mai contrattempi con l'auto... immaginate scendere per strada con muta mimetica :blink:   :eek:  :eek:  il giorno dopo lo sa tutta Livorno  :laughing:  :laughing:

Ciao :bye:  :bye:

 

si una mattina presto mentre andavo a pesca (gia' con la muta addosso) mi hanno fermato i carabinieri,.......... :oops:

dimenticavo, mi hanno chiesto se stavo andando a funghi :eek:

 

Forse pioveva??? :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di questi tempi io parto addirittura già vestito da casa, pallone gonfio con 2° fucile, pila ecc.. già legati sotto, insomma appena arrivo un'occhiata al mare e mi butto  :robot:  :boxing: .

Abito a 10 min dal mare, quindi è comodo, ma speriamo di non aver mai contrattempi con l'auto... immaginate scendere per strada con muta mimetica :blink:   :eek:  :eek:  il giorno dopo lo sa tutta Livorno  :laughing:  :laughing:

Ciao :bye:  :bye:

 

si una mattina presto mentre andavo a pesca (gia' con la muta addosso) mi hanno fermato i carabinieri,.......... :oops:

dimenticavo, mi hanno chiesto se stavo andando a funghi :eek:

 

Forse pioveva??? :laughing::laughing::laughing:

 

 

 

 

io tutte quelle che avete detto e in più: faccio la pipì prima di vestirmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....la cosa principale è un sentimento indefinibile che da tutta la vita sto cercando di definire con le mie descrizioni a parole e per iscritto. Ma già so che non ci riuscirò mai.

gherardo

 

 

 

...Gherardo....mi stupisco di te......somma penna del web e della crta che sempre trova e conosce le giuste parole.

 

Si chiama Pace (interiore)

..che molto spesso è sinonimo di felicità (che però ci rifiutiamo di riconoscere)...

 

davide (che la pensa come te....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io preparo la battuta dalla notte prima :wub::wub::wub::oops: , ci vuole proprio, così il giorno dopo mi ricordo di non fare cacchiate e che ho una famiglia che mi aspetta.

un rito che non può mancare è stare 5 minuti a chiedermi: mi sta scappando? la faccio ora? non è che mi scappa in acqua?

dopo aver risolto il problema in un modo o nell'altro....

 

seguo la vestizione nel solito ordine, si cancellano tutti i problemi, i casini.....l'odore del neoprene mi ha già conquistato.

son diventato un pesce!!! mi trovo a mio agio, sono talmente preso dallo spettacolo sommerso che mi son dimenticato perfino dei sogni di catture strabilianti, ormai l'importante è solo godermi il mare, è tutto mio!!!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Salvo74

Abito a 50 mt. dall'acqua quindi è mia abitudine entrare la mattina presto, così la sera mi sistemo tutto e la mattina vado velocemente in acqua al sorgere del sole.

 

Ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...