mero Posted March 20, 2007 Report Share Posted March 20, 2007 Salve a tutti. Oggio ho comprato gli elastici della omer per il mio 75. Dopo averle avvitate mi sono resoconto che una è più lunga dell'altra, coiè uno è da 19 ed uno è quasi 18,5. Lo sò è poco ma ci possono essere dei problemi? Gli elsatici sono avvitati bene. Boh chi ci capisce niente ? va a finire che mi frega la mira? Quote Link to post Share on other sites
mero Posted March 20, 2007 Author Report Share Posted March 20, 2007 Salve a tutti. Oggio ho comprato gli elastici della omer per il mio 75. Dopo averle avvitate mi sono resoconto che una è più lunga dell'altra, coiè uno è da 19 ed uno è quasi 18,5. Lo sò è poco ma ci possono essere dei problemi? Gli elsatici sono avvitati bene. Boh chi ci capisce niente ? va a finire che mi frega la mira? <{POST_SNAPBACK}> O ma ch sfaccimm ma foss na vot ca v chier cocc cos e m rispunnissn. Ma foss ca m tnit nagnn? e pur pens ca nun vagg chiest quann e long a pucchiacc re sor vost, o no? Quote Link to post Share on other sites
Er Cernia Posted March 20, 2007 Report Share Posted March 20, 2007 Frate si o mostr!!!! Quote Link to post Share on other sites
mero Posted March 20, 2007 Author Report Share Posted March 20, 2007 Frate si o mostr!!!! <{POST_SNAPBACK}> Quote Link to post Share on other sites
mero Posted March 20, 2007 Author Report Share Posted March 20, 2007 Ntimen ca v afcc stu scant? Uanma bell, e prmmit o sfaccimm ro rtzzul copp a chella chiavc e tastier. Sò buon sti spaccett re'elastic o no? Quote Link to post Share on other sites
blackeel Posted March 20, 2007 Report Share Posted March 20, 2007 iettl A Lorè ma capitano tutte a te?!?! Ma erano imbustate, hai controllato? Io le sostituirei.... Di sicuro un lato tira di più rispetto ad un altro, poi in termini di precisione non so se può implicare qualcosa o no..... Ps: mi hai fatto venire un dubbio, ieri ho comprato gli elastici per il 60, ho controllato e sono al millimetro. Quote Link to post Share on other sites
Francesco Giardina Posted March 20, 2007 Report Share Posted March 20, 2007 Mero ti rispondo solo perche mi hai fatto morire dal ridere .......5 mm sono una fesseria, non dovrebbero creare problemi piu' di tanto(a me e' capitato e li ho usati lo stesso), gli elastici prima di essere messi in commercio vengono testati dall'azienda che li produce almeno credo e in questo caso a ceduto un po'.......in ogni caso puoi sempre farteli cambiare no...????? Quote Link to post Share on other sites
mero Posted March 20, 2007 Author Report Share Posted March 20, 2007 Mero ti rispondo solo perche mi hai fatto morire dal ridere .......5 mm sono una fesseria, non dovrebbero creare problemi piu' di tanto(a me e' capitato e li ho usati lo stesso), gli elastici prima di essere messi in commercio vengono testati dall'azienda che li produce almeno credo e in questo caso a ceduto un po'.......in ogni caso puoi sempre farteli cambiare no...????? <{POST_SNAPBACK}> Sai qual'è il problema, è che avendoli messi sul mio comanche che a dispetto di qunto dicano molti si sono avvitati senza ecccessivo sforzo, si sono consumati sulla boccola visto che ho dovuto usare una pinza. Quindi non sono più nello stato di quelli nuovi. Quote Link to post Share on other sites
Er Cernia Posted March 20, 2007 Report Share Posted March 20, 2007 e allor tienatill car car! Quote Link to post Share on other sites
mero Posted March 21, 2007 Author Report Share Posted March 21, 2007 e allor tienatill car car! <{POST_SNAPBACK}> M sap proprie ca tien ragion fra Quote Link to post Share on other sites
Giovanni 67 Posted March 21, 2007 Report Share Posted March 21, 2007 Monito: quando comprate qualcosa, controllatela bene bene in negozio. Comunque Lorè tien na sicc ncoppa a capa, e luatill'a cuoll. Non credo che ci siano problrmi all'atto pratico. Ciao Giovanni. Quote Link to post Share on other sites
garda-1 Posted March 21, 2007 Report Share Posted March 21, 2007 la differrenza ci sara' ....solo che non la sappiamo cogliere a occhio...,ma c'è!. poi ovvio che se hai mirato bene il pesce lo prendi....sempre che non sia al limite del tiro,allora qualcosa puo' succedere. Quote Link to post Share on other sites
SC8G Posted March 21, 2007 Report Share Posted March 21, 2007 ma cosa ti sei fumato ? cmq hai visto se non presentano una leggera curvatura o rotazione rispetto all'asse dell'elastico ? a me è capitato, però non dovrebbero crearti problemi, a me è capitato con i meroù e ancora ci pesco, discretamente permettimi un consiglio; cerca di ritagliarti un paio d'ore per fare un tuffo, da quello che ho letto mi sembri un pò stressato Quote Link to post Share on other sites
Homer j Posted March 21, 2007 Report Share Posted March 21, 2007 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts