Guest Enrico83 Posted March 20, 2007 Report Share Posted March 20, 2007 Nel mio paese di origine, Serra S. Bruno, sulle Serre calabresi, ci sono ancora i veri mister carbon. Fanno il carbone come 1000 anni fa un lavoro durissimo e "sporchissimo". La fuligine ti si infila sotto la pelle e non se ne va più, pensate cos'hanno nei polmoni. Io ogni volta che accendo un barbecue con la carbonella rivolgo un grato pensiero a coloro che si fanno un mazzo quanto una casa per pochi spiccioli affinchè noi tutti si possa arrostire i nostri pesciolini o le nostre bistecchine. Quando vedo quanto costano le cose fatte in carbonio, penso a loro e mi viene da "piangere". A parte tutto, non fraintendetemi, nessuna polemica, la battuta è fortissima, mi sono fatto delle sincere risate, anche se un pò amare. Ciao a tutti Giovanni. <{POST_SNAPBACK}> Vuoi mettere le beccacce che c'erano e che si sparavano accanto alle carbonaie? Link to post Share on other sites
garda-1 Posted March 21, 2007 Report Share Posted March 21, 2007 Grilletto praticamente rilascia l'asta quasi con un nulla....non sempre + privo di sicura .....è regolare produrre un fucile senza sicura?? la rifinitura lascia a desiderare... questo quanto visto su due modelli visti in negozio. Link to post Share on other sites
Recommended Posts