> Finalmente In Acqua - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Finalmente In Acqua


Messaggi raccomandati

Ciao belli, dopo più di un mese all'asciutto a causa di un piccolo intervento (niente di grave) stamattina son tornato di nuovo in acqua. Sveglia presto prendo il borsone e via in un posto tranquillo della mia fantastica Milazzo.Ma oggi è sabato e devo far la fila per entrare in acqua ...... ma non mi demoralizzo e penso ...tanto vanno tutti a polpi di questo periodo. Mi allontano dalla folla di sub e comincio a fare qualche aspetto su una zona ristretta di roccia e posidonia. Al secondo aspetto ecco un sarago che arriva fiducioso in allegra compagnia..... sparo e lo prendo..di me..a ma lo prendo.Mi allontano di poco e continuo con un agguato attorno a un grosso masso sorprendendo un pizzutello che spiluccava un'alghetta. Continuo a fare aspetti ma due colpi son già troppi per questa ristretta zona e mi dirigo verso terra appagato dalla bella giornata di mare ...ma voglio tentare gli ultimi aspetti in una zona di pascolo di cefali....ne arrivano 5 o 6 ma il più grosso se ne frega altamente di me e continua a brucare passandomi fuori tiro .. gli altri mi puntano e uno di loro mi offre il fianco. Tre piccoli pesci ma una grande gioia di essere tornato nel mio amato Mare. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao belli, dopo più di un mese all'asciutto a causa di un piccolo intervento (niente di grave) stamattina son tornato di nuovo in acqua. Sveglia presto prendo il borsone e via in un posto tranquillo della mia fantastica Milazzo.Ma oggi è sabato e devo far la fila per entrare in acqua ...... ma non mi demoralizzo e penso ...tanto vanno tutti a polpi di questo periodo. Mi allontano dalla folla di sub e comincio a fare qualche aspetto su una zona ristretta di roccia e posidonia. Al secondo aspetto ecco un sarago che arriva fiducioso in allegra compagnia..... sparo e lo prendo..di me..a ma lo prendo.Mi allontano di poco e continuo con un agguato attorno a un grosso masso sorprendendo un pizzutello che spiluccava un'alghetta. Continuo a fare aspetti ma due colpi son già troppi per questa ristretta zona e mi dirigo verso terra appagato dalla bella giornata di mare ...ma voglio tentare gli ultimi aspetti in una zona di pascolo di cefali....ne arrivano 5 o 6 ma il più grosso se ne frega altamente di me e continua a brucare passandomi fuori tiro .. gli altri mi puntano e uno di loro mi offre il fianco. Tre piccoli pesci ma una grande gioia di essere tornato nel mio amato Mare.  :bye:

....e si era ora che tornassi a mare...certo che però dato che io mi stavo buttando al tuo rientro potevi evitare di dirmi "b*[ç@ pe**@"!!!!!!!!!!!!! :fish::fish::fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Paolo. Ho saputo dell'intervento, spero tutto ok, ma a vedere dalle foto la risposta viene da se. Complimenti per le catture.

CIAO

FRANCO

Modificato da fraele
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...