> Mister Carbon - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ma perchè si deve parlare di pubblicita di ogni prodotto discusso?

 

No.

I prodotti di questa marca vengono discussi sempre nello stesso modo, diciamo che non c'è nessuna discussione. Si inserisce a cadenza giornaliera nel forum sempre la stessa discussione, trita e stratrita fino alla noia.

Una sorta di banner pubblicitario giornaliero, a cura dei soliti 4.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite MACSE

Scusate ma leggendo i vostri interventi, mauro e ottavio,mi chiedo molto sinceramente....ma perchè si deve sempre cercare il lato negativo delle cose o fare insinuazioni più o meno velate anche dove secondo me non è il caso???? :eek: ....

Visto che questo è un grande e bel forum,un forum fatto soprattutto di passione,non dovrebbe essere la buona fede la regola fondamentale per giudicare gli interventi e le domande e la regola basilare per valutare le cose e le persone??..

Dico male??!!... :blink:

Premetto che in questo caso non avendo neanchè il fucile suddetto(non faccio neanchè il nome)non ho interessi personali particolari verso questo post ma solo semplice curiosità,il fatto però di aver letto certe risposte e insinuazioni non trasmette a mio avviso quel clima di serenità che dovrebbe essere un must per un forum come questo......

Aspetto le vostre opinioni sul mio intervento....così che possa chiarirmi le idee.... :clapping:

grazie :bye:

MAX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma leggendo i vostri interventi, mauro e ottavio,mi chiedo molto sinceramente....ma perchè si deve sempre cercare il lato negativo delle cose o fare insinuazioni più o meno velate anche dove secondo me non è il caso???? :eek: ....

Visto che questo è un grande e bel forum,un forum fatto soprattutto di passione,non dovrebbe essere la buona fede la regola fondamentale per giudicare gli interventi e le domande e la regola basilare per valutare le cose e le persone??..

Dico male??!!... :blink:

Premetto che in questo caso non avendo neanchè il fucile suddetto(non faccio neanchè il nome)non ho interessi personali particolari verso questo post ma solo semplice curiosità,il fatto però di aver letto certe risposte e insinuazioni non trasmette a mio avviso quel clima di serenità che dovrebbe essere un must per un forum come questo......

Aspetto le vostre opinioni sul mio intervento....così che possa chiarirmi le idee.... :clapping:

grazie  :bye:

MAX

 

:clapping::clapping::clapping:

Sembrate tutti con il dente avvelenato.......anche se doveste avere ragione, con queste reazioni, non ci fate certo una gran bella figura agli occhi di chi legge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma leggendo i vostri interventi, mauro e ottavio,mi chiedo molto sinceramente....ma perchè si deve sempre cercare il lato negativo delle cose o fare insinuazioni più o meno velate anche dove secondo me non è il caso???? :eek: ....

Visto che questo è un grande e bel forum,un forum fatto soprattutto di passione,non dovrebbe essere la buona fede la regola fondamentale per giudicare gli interventi e le domande e la regola basilare per valutare le cose e le persone??..

Dico male??!!... :blink:

Premetto che in questo caso non avendo neanchè il fucile suddetto(non faccio neanchè il nome)non ho interessi personali particolari verso questo post ma solo semplice curiosità,il fatto però di aver letto certe risposte e insinuazioni non trasmette a mio avviso quel clima di serenità che dovrebbe essere un must per un forum come questo......

Aspetto le vostre opinioni sul mio intervento....così che possa chiarirmi le idee.... :clapping:

grazie  :bye:

MAX

 

:clapping::clapping::clapping:

Sembrate tutti con il dente avvelenato.......anche se doveste avere ragione, con queste reazioni, non ci fate certo una gran bella figura agli occhi di chi legge.

 

Ragazzi, ma secondo voi è corretto che sui forum bazzichino i tester di aziende, che costoro abbiano accesso a prodotti gratuiti o a prezzi ribassati al di fuori dei normali canali commerciali, e che sempre costoro poi rivendano nei mercatini dei forum dell'usato in nero? Non vi sembra un abuso, una deformazione del mercato nei confronti di tutti gli altri che i prodotti li comprano regolarmente (con iva) in un negozio?

Non vi sembra tutto un abuso, a vostro danno innanzi tutto?

 

E le leggi dove le mettete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x goya

Fate una bella ricerca usando le paroline magiche (che mi rifiuto solo di pronunciare), aprite tutte le discussioni, leggetele tutte bevendovi una tazza di caffè (necessaria) e ammiratene il contenuto altamente SPAM, appuntatevi i nomi che ricorrrono, che parlano tanto e non dicono niente; poi fate un bel giro nel mercatino e guardate lo storico degli annunci.

Buon lavoro.

Modificato da Ottavio Infantino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x goya

Fate una bella ricerca usando le paroline magiche (che mi rifiuto solo di pronunciare), aprite tutte le discussioni, leggetele tutte bevendovi una tazza di caffè (necessaria) e ammiratene il contenuto altamente SPAM, appuntatevi i nomi che ricorrono, che parlano tanto e non dicono niente; poi fate un bel giro nel mercatino e guardate lo storico degli annunci.

Buon lavoro.

 

Ben detto, e già che ci siete, pensate a quanto possono averlo avvelenato il dente le aziende che pagano la pubblicità su AM, che vivono della distribuzione attraverso negozi commerciali..

A mio parere, la brutta figura non la facciamo noi, ma l'azienda "in oggetto" :thumbdnn:

 

le leggi dove le mettete..?

Modificato da Alessandro Fini
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite MACSE
x goya

Fate una bella ricerca usando le paroline magiche (che mi rifiuto solo di pronunciare), aprite tutte le discussioni, leggetele tutte bevendovi una tazza di caffè (necessaria) e ammiratene il contenuto altamente SPAM, appuntatevi i nomi che ricorrrono, che parlano tanto e non dicono niente; poi fate un bel giro nel mercatino e guardate lo storico degli annunci.

Buon lavoro.

 

grazie ottavio,farò proprio la ricerca che mi hai consigliato!!....a questo punto mi avete messo la pulce nell'orecchio....se ci sono persone che hanno un comportamento scorretto è giusto smacherarle se no come al solito ci andrà di mezzo chi è in assoluta buona fede e chiede semplici consigli o pareri! :boxing:

Non sarebbe il caso allora di mettere pubblicamente i loro nick in evidenza sul forum,in modo da far perdere totalmente credibilità ai loro post ???????

ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x goya

Fate una bella ricerca usando le paroline magiche (che mi rifiuto solo di pronunciare), aprite tutte le discussioni, leggetele tutte bevendovi una tazza di caffè (necessaria) e ammiratene il contenuto altamente SPAM, appuntatevi i nomi che ricorrrono, che parlano tanto e non dicono niente; poi fate un bel giro nel mercatino e guardate lo storico degli annunci.

Buon lavoro.

 

Falla pure tu la ricerca.........

Io l' ho fatta e se cerchi la parola Mister Carbon escono fuori 8 topic creati tutti da utenti differenti. Se invece cerchi Mr carbon, beh, allora si che avrai dei risultati strabilianti: ben 12 topic !!!! :frustry::frustry::frustry:

Vedi mi stai facendo difendere qualcuno che non mi sta neanche simpatico....e ti ho detto tutto........

Mi sa che state dicendo una serie di inesattezze clamorose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...