> Fucile Arbalete Spora Sub Mod. Viper 30 - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Fucile Arbalete Spora Sub Mod. Viper 30


Messaggi raccomandati

Uso prevalentemente Spora sub li verifico SEMPRE no hanno mai dato segni di problemi.

Importante usare elastici da 16 dessault e aste da 6,5.

Ma quando dici viper 30 da 90 cosa intendi.

Per mèSpora  ha rappresentato il miglio rapporto prezzo qualità.

Certo che questa domanda fatta da uno che usa prevalentemente Sporasub...

Comunque VIPER 30 è la sigla che contraddistingue la prima serie il 30 fa riferimento ai 30 mm di diametro del fusto, 90 ovviamente indica la lunghezza del fusto.

Per il prezzo che costavano erano sicuramente validi, anche perchè equipaggiati con i migliori elastoco da 16 mm

Per la resistenza dei materiale ribadisco che non sono il massimo.

Alla mia impugnatura si era consumata un pò la plastica del tetto e il colpo partiva, l'ho recuperata inserendo una spinetta di acciaio a contrasto del dente, quindi ora il codolo dell'asta è trattenuto tra il dente e la spinetta, mentre ad un'altra impugnatura a cui il tettio del castello si era spaccato ho risolto asportando la plastica e sostituendo la tenuta con una lamina in acciaio, adesso è veramente sicuro.

Magari vi farò vedere le foto.

 

A proposito dei viper sporasub.......(non vorrei sbagliarmi) ma una volta la mares non fece il "panthom" (non so se si scrive cosi') , l'esatta copia del viper ?????? :blink: ......qualcuno sa dirmi com' erano ??????  ,  c'e l'aveva un amico tanti anni fa ma non l'ho mai provato...... ! ! ! ! ! !  :bye: Francesco.

Il Phantom era come un Viper... ma di colore verde, gli elastici anch'essi verdi non mi sembravano la stessa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...