> Ciao A Tutti, Sono Valentina - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ciao A Tutti, Sono Valentina


Messaggi raccomandati

- Ciao a tutti, sono Valentina, mi sono iscritta adesso spinta dalla mia grande passione per il mare: faccio diversi sport acquatici, ma non ho mai provato la pesca subacquea. Ho fatto caso che esistono molti circoli di appassionati di questa o quella località, ma non capisco se ne esiste uno riservato alle donne pescatrici.

Io vivo in Versilia, anche se giro un po' per tutta la nostra penisola per motivi di lavoro.

Recentemente ho "ereditato" una barchetta a motore, che però non ho mai usato, e anche un paio di fucili (ma non chiedetemi cosa siano, non ci capisco nulla). Il resto dell'attrezzatura già l'avevo da parte...ora mi manca solo di iniziare a pescare qualcosa!

Vi seguirò il più possibile per imparare.

Per favore, non mi prendete in giro!-

 

Ciaoo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

- Ciao a tutti, sono Valentina, mi sono iscritta adesso spinta dalla mia grande passione per il mare: faccio diversi sport acquatici, ma non ho mai provato la pesca subacquea. Ho fatto caso che esistono molti circoli di appassionati di questa o quella località, ma non capisco se ne esiste uno riservato alle donne pescatrici.

Io vivo in Versilia, anche se giro un po' per tutta la nostra penisola per motivi di lavoro.

Recentemente ho "ereditato" una barchetta a motore, che però non ho mai usato, e anche un paio di fucili (ma non chiedetemi cosa siano, non ci capisco nulla). Il resto dell'attrezzatura già l'avevo da parte...ora mi manca solo di iniziare a pescare qualcosa!

Vi seguirò il più possibile per imparare.

Per favore, non mi prendete in giro!-

 

Ciaoo!

 

 

Benvenuta!!! (o benvenuto....nn so perchè mi sembra così strano che una donna faccia pescasub ;) )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Valentina,

 

Benvenuta! :clover:

 

Spero che sul forum tu possa trovare notizie utili e soddisfare la tua curiosita' riguardo la pesca in apnea. Nonche' fare nuove amicizie.

 

Riguardo i circoli, dubito che esistano circoli dedicati esclusivamente alle donne pescatrici. In ogni caso frequentare un circolo, e possibilmente prendere parte ad un corso, e' un ottimo modo per conoscere altre persone della tua zona con la tua stessa passione, e imparare a immergerti e pescare in sicurezza.

 

Ti ricordo che sulla e-zine esiste una sezione apposta dedicata ai corsi.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...