> Come Ti Comporti Se... - Pagina 4 - I Sondaggi di AM - AM FORUMS Vai al contenuto

Come Ti Comporti Se...


Come ti comporti quando vedi commettere una grave infrazione in mare?  

248 utenti hanno votato

  1. 1. Come ti comporti quando vedi commettere una grave infrazione in mare?

    • Denuncio subito il fatto alle autorità competenti.
      108
    • Continuo a pescare, qualcuno avrà già provveduto.
      8
    • Non faccio nulla per paura di ritorsioni.
      7
    • Denunciare è inutile tanto non intervengono mai.
      65
    • Non denuncio, ma uso il forum per segnalare l'accaduto.
      20
    • Altro
      35


Messaggi raccomandati

Ho risposto che non ha senso denunciare per esperienze vissute, spesso sulla mia pelle. Una sera d'estate ho visto dei colleghi, se così si possono definire, pescare con la torcia ma come al solito la telefonata alle autorità è stata vana. Comunque questo è un episodio che al momento ricordo, ma telefonate (e cazziatoni) ne ho fatte a iosa senza esito ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per i miei principi di rispetto in tutte le sue forme, avrei votato la denuncia senza remissione di peccato, pero' dal dire al fare c'e' di mezzo il mare, come si suol dire e quindi in base alle circostanze:luogo , periodo, gente, e tipo di infrazione sicuramente li affronto chiarendo subito i loro errori ed eventualmente avendo un carattere che nn ripeto per piu' di 2 volte le cose ed inoltre risposte deficienti o sbolognamenti vari da parte loro per lo piu' fatta in maniera arrogante e maleducata, come minimo li querelo e li faccio un "assaggio" che vi garantisco le lo faccio ricordare fino all'ultimo loro giorno di uscita in mare!!!

Ricordate che nella vita prima di giudicare o puntare il dito diamo il ns.buon esempio in questo caso di Pescatore sub ad OK!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 anno dopo...

io denuncio sempre anche perchè io ci lavoro........

e vorrei dire a tutti i colleghi pescatori di non fermarsi al 1530, perchè in mare oltre alla capitaneria c'è Polizia, Finanza e Carabinieri e state tranquilli perchè le l'identità delle chiamate smistate dai numeri di emergenza non viene divulgata, ed essere i soli a trovarsi in mare quando succede qualcosa non significa per forza che nessuno sappia quello che succede. esempio: uno che vede uscire dalla darsena una barca di bracconieri e vede dove dirigono la prua aspetta mezz'ora e chiama........ in mare ci sei solo tu...... ALLORA SEI STATO TU A CHIAMARE BRUTTO B@@@@@@RDO !!!!!!

NON ABBIATE PAURA, AIUTATECI A RIPULIRE IL MARE DA QUESTA FECCIA!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...