> ...sara' Vero!!!!!!! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

...sara' Vero!!!!!!!


Messaggi raccomandati

Quanto siamo credibili!?! Non mi riferisco certo ai problemi della nostra categoria ma semplicemente a quelle piccole bugie che avvolgono spesso molti psub. :subg: Ci sono storie di pesci che crescono col passare del tempo, che so di posti idilliaci, di........ecc. ecc..... :robot::robot:

 

La mia riflessione allora è questa:"il forum è immune da questo"!?! :whistling:

 

PS......un giorno trovai una ricciola stordita forse da qualche bomba....beh... :whistling: a dopo il seguito :devil: ......... :bye:

Modificato da Mino Melillo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum è fatto di persone, da noi per intenderci, e se in mezzo a noi c'è qualche cazzaro (nel significato romanesco del termine) è ovvio che in qualche maniera "INQUINI" il resto del gruppo.

 

Però non credo sia questo quel che tu volevi intendere, per favore sii più chiaro....

 

Se invece voleva essere solo un gioco........ ti dico che domenica ho pescato un dentice così grosso ma così grosso che al casello m'hanno fatto pagà il sovraprezzo per il trasporto sporgente.... :D:bye:

Modificato da CaioSuperAdrenalina
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente nel forum come dapertutto c'è quello che racconta ca....te, ma credo sia una cosa fisiologica, voglio però raccontare una cosa in relazione al mondo delle palle;

io sono un super scarso, in pratica non prendo mai niente qualche saraghetto, qualche cefalo, se prendo una spigoletta è festa grande.

ebbene una volta stavo ascoltando radio deejay e si parlava di pesca , insomma telefonai e dissi alla ragazza che a pesca sub avevo preso una ricciola di 40 kg, lo dissi perchè lo avevo letto in quei giorni proprio sul sito. dopo un minuto ero in diretta con linus che mi chiedeva di raccontare tutta la scena. chiaramente ho inventato di sana pianta e l' unica cosa buona è che sulla radio e sul programma più ascoltato di italia ho potuto spiegare cosa io (noi) intendiamo per pescasub che quasi sempre si esce a mani vuote che è la pesca più selettiva e tutte la altre cosa che noi gà sappiamo.vale come scusa per la palla raccontata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicuramente nel forum come dapertutto c'è quello che racconta ca....te, ma credo sia una cosa fisiologica, voglio però raccontare una cosa in relazione al mondo delle palle;

io sono un super scarso, in pratica non prendo mai niente qualche saraghetto, qualche cefalo, se prendo una spigoletta è festa grande.

ebbene una volta stavo ascoltando radio deejay e si parlava di pesca , insomma telefonai e dissi alla ragazza che a pesca sub avevo preso una ricciola di 40 kg, lo dissi perchè lo avevo letto in quei giorni proprio sul sito. dopo un minuto ero in diretta con linus che mi chiedeva di raccontare tutta la scena. chiaramente ho inventato di sana pianta e l' unica cosa buona è che sulla radio e sul programma più ascoltato di italia ho potuto spiegare cosa io (noi) intendiamo per pescasub che quasi sempre si esce a mani vuote che è la pesca più selettiva e tutte la altre cosa che noi gà sappiamo.vale come scusa per la palla raccontata?

 

Fantastica, una panzana per la nostra sopravvivenza: come nelle mille e una notte. Ma...non sarà una panzana anche questa tua storia di radio Dj? :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicuramente nel forum come dapertutto c'è quello che racconta ca....te, ma credo sia una cosa fisiologica, voglio però raccontare una cosa in relazione al mondo delle palle;

io sono un super scarso, in pratica non prendo mai niente qualche saraghetto, qualche cefalo, se prendo una spigoletta è festa grande.

ebbene una volta stavo ascoltando radio deejay e si parlava di pesca , insomma telefonai e dissi alla ragazza che a pesca sub avevo preso una ricciola di 40 kg, lo dissi perchè lo avevo letto in quei giorni proprio sul sito. dopo un minuto ero in diretta con linus che mi chiedeva di raccontare tutta la scena. chiaramente ho inventato di sana pianta e l' unica cosa buona è che sulla radio e sul programma più ascoltato di italia ho potuto spiegare cosa io (noi) intendiamo per pescasub che quasi sempre si esce a mani vuote che è la pesca più selettiva e tutte la altre cosa che noi gà sappiamo.vale come scusa per la palla raccontata?

 

Allora sei tu quello di "Procida"???? :fish::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho fatto outing non crocifiggetemi.allora quelli che raccontano palle in continuazione

basta adesso vi dico la verità io sono il pescatore più forte del forum ogni giorno dopo dieci minuti che sono in acqua esco perchè sono già al limite del pescato, solo che dico che sono l uomo cappotto perchè sono timido e non mi piace fare lo spaccone. ecco adesso sapete la verità adesso ciao a tutti che me ne vado a calcutta(oh questo è vero) e ci vediamo tra dieci giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...