> Fucili Seatec. - Forum Attrezzature - AM FORUMS Jump to content

Fucili Seatec.

Recommended Posts

Cia uagliuni.

Ho comprato da poco un Gabbiano 77 che mi piace molto, sia per materiali che per l'estetica.

L'unico neo ( che per me è molto fastidioso) è che una volta sparato il fucile affonda.

L'asta è da 6 gli elastici da 16 ed il mulinello molto piccolo che contiene circa 28 merti di sagola.

C'è un rimedio a tale soluzione???.. Devo toglier il mulinello e prenderne uno da cintura? Oppure c'è dell'altro?

Illuminatemi :eek:

Cia uagliuni :bye:

• Replies 42
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

???? ... Il gabiano galleggia alla grande senza asta.

Per riprendere ciò che dice mimetic possono esserci dei difetti di assemblaggio. Tutti i seatec che ho provato e visto provare non hanno mai riscontrato tali problemi.

Roberto Singia

speriamo che il tuo fucile cominci ad avere dei problemi domenica pomeriggio.

lo sai che scherzo  sei sempre il migliore.

Il prima possibile mandami le iscrizioni.

manzo

Matteo, guarda che il responsabile UFFICIALE del tiro sub per il Sub Club BS sono io! :angry:

Roberto è il responsabile delle VITTORIE! :king::laughing:

Scherzi a parte, Valerio era stato avvisato, ho pronto il modulo C da inviarti, mi mancava solo il numero di tessera provvisoria di un "nostro" atleta che domenica farà il suo rientro nel mondo delle gare...

Ebbene si, Tino domenica sarà della partita e lo annuncio con GRANDE GRANDE GRANDE felicità! :wub::wub::wub:

Per il problema del fusto che affonda, posso dire a Mero che la prova che il Giudice fa prima delle gare di tiro sub è di mettere tutti i fucili in acqua senza asta e ti garantisco che TUTTI i seatec che siano gabbiano o trb galleggiano come fuscelli, pena la squalifica...

Il mio gabbiano 100 con l'asta inserita (in piscina) affonda solo dal lato dell'impugnatura rimanendo con la parte della testata sollevato dal fondo...

Però, quelli del tirosub sono senza mulinello, per cui dovresti vedere se il tuo, quando affonda, picchia deciso dal lato dell'impugnatura o se scende in modo più o meno uniforme.

Nel primo caso, potrebbe essere il mulinello troppo pesante, altrimenti potresti avere delle infiltrazioni che noti fuori dall'acqua perchè muovendo il fusto senti sciacquettare l'acqua al suo interno.

Facce sapè.

Ciao. Pepu.

Il fucile non deve galleggiare ... ma deve essere strettamente di serie.

I fucili di serie galleggiano senza asta ... ecco che questa diventa una prova per verificare che non sia stato appesantito volutamente e quindi modificato.

Se il fucile affonda senza asta è stato sicuramente modificato; se è stato modificato sei squalificato; ergo = se affonda sei squalificato.

Roberto Singia