> Northstar - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ho comprato un gommone nuovo, un Northstar 175 rm equipaggiato con console e guida seduta opzionale. Penso che sia un bel gommone, ben disegnato...ma non l'ho mai provato in mare, ne ho solo visto uno in porticciolo!!

Volevo sapere se qualcuno lo conosce e ci ha navigato.

Ho intenzione di motorizzarlo inizialmente con un 70 cv 2 tempi, che ne pensate?

Grazie

Gianluca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto i mar-sea, sono molto belli, ma anche io penso siano più adatti al diporto che alla pesca, e poi penso che perdano in qualità di navigazione rispetto ai marshall e ai northstar (forse!!!).

Volevo un gommone che mi permetesse di uscire in mare anche con onda formata, ossia con l'onda della cosidetta "termica", senza pigliare colpi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..il rapporto lunghezza/larghezza penso sia uguale a quello dei marshall, magari è comunque una scelta progettuale legata a scelte caratteristiche di navigazione, in fatti sò che hanno un discretto ondeggiamento da fermo. Il mio è 5,40 X

2,22 m comunque un rapporto non lontano dall'RH520 della Nova.

Per le caratteristiche di abitabilabità..pazienza..vengo dal 430 e non sarà un problema..e poi mi serve per andare a pescare!!!

Piuttosto volevo sapere se era un gommone bagnato in navigazione, ossia se entrano molte onde in barca!!!

Avete foto magari?

 

..grazie bblood per i consigli!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...