> ...quale Fucile??? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

...quale Fucile???


Messaggi raccomandati

Mi dovrei comprare un 90 ad elastico perche mi samra la misura a me più adatta. Ecco il dilemma:

Ho provato l'excalibur carbon: una bomba, me ce so trovato benissimo...(è il caso de comprasse però un fucile datato e non sperimentare le novità)

 

Sto cayman hf che pare sia la fine del mondo anche se le testate aperte a me ...bah...

 

O aspetto il fucile nuovo della cressi e intanto me ne vado a pesca invece de pensa a ste c...ate???

 

diteme diteme... :bye::smoke:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dovrei comprare un 90 ad elastico perche mi samra la misura a me più adatta. Ecco il dilemma:

Ho provato l'excalibur carbon: una bomba, me ce so trovato benissimo...(è il caso de comprasse però un fucile datato e non sperimentare le novità)

 

Sto cayman hf che pare sia la fine del mondo anche se le testate aperte a me ...bah...

 

O aspetto il fucile nuovo della cressi e intanto me ne vado a pesca invece de pensa a ste c...ate???

 

diteme diteme... :bye:  :smoke:

Aspetta il nuovo della Cressi ed il nuovo Gabbiano della Seatec, i Cayman non mi dicono niente, ma massimo rispetto alla Omer. Semplici gusti personali.

Se però ti sei trovato bene con L'excalibur, beh che aspetti più che la novità la migliore cosa è l'AFFINITA' col tuo fucile costoso o economico che sia :thumbup: .

Cia uagliuni :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Excalibur ottimo fucile! Se vuoi prendere qualcosa che trovi a buon prezzo e fa egregiamente il suo dovere prendilo, se puoi fatti cambiare l'asta in dotazione con una 6mm che ritengo accoppiata vincente su quel fucile. Se non hai abitudine con testate aperte ma ti trovi bene con la coppia non vedo perchè cambiare.

Il cayman HF è molto bello e funzionale, impugnatura nuova, sgancio dolce, leggero, e costa anche un bel po' di soldini (e se li avessi lo avrei già preso :P ). Se puoi prova un fucile con il circolare, vedi come Ti trovi con il modo di mirare e poi decidi.

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...