> La Preda Preferita - Pagina 3 - I Sondaggi di AM - AM FORUMS Vai al contenuto

La Preda Preferita


  

160 utenti hanno votato

  1. 1. La Preda Preferita

    • Dentice
      39
    • Ricciola
      16
    • Spigola
      22
    • Orata
      20
    • Sarago
      11
    • Cernia
      14
    • Corvina
      7
    • Barracuda
      3
    • Leccia
      0
    • Altro
      6


Messaggi raccomandati

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 mesi dopo...

> Ammazza hao tutti signorini!!!!!

>I dentici, Le ricciole, le spigole, le oratone.

 

Mi hai fatto schiattare ....

 

:D:D:D

 

In effetti può dormire tranquilla solo la Leccia ormai ...

 

Davide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

La Regina per me e' l'orata.........ho sempre l'immagine stampata di un'esemplare da 5kg che la scorsa estate e' rimasta ad un metro fuori tiro da mio fucile........sara' stato mica un maschio!!! :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
Ospite belvo2

La mattina quando si parte penso che tutti un po pensiamo quale sia la preda della giornata.

Certe volte penso che una vole l'altra ma non e cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Quando 6 all'aspetto e vedi dentici piccoli, medi, o grandi copisci che la sfida e arrivata il pesce piu scivo e li, ti guarda ti studia ma non si avvicina, poi se hai un pizzico di fartuna uno de branco ti punta, ma no che ti arriva a dosso come la spigola oh come la ricciola, si ferma prima a 4 5 metri e se non spari subito hai perso la tua possibilità ecredetemi il dentice non da molte posibilità!

 

Dopo lo sparo certe volte il sogno diventa realtà il dentice è in sagola, un brivido mi perquate il pesce e mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO votato Ricciola ,non perche ne abbia prese molte e di mole ma perchè è un pesce che trasmette sempre emozioni...,faccio una piccola aggiunta ,in lago la preda che preferisco è IL luccioperca(sandra) perchè è all'altezza culinariamente dei migliori pesci di mare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me rimane sempre il dentice!!!

La sua cattura e sempre qualcosa di emozionante,come se fosse il primo pesce.

E poi se non erro è ancora considerato la tesi di laurea di un pescasub.

 

 

(Dapiran se ne e mangiati parecchi...ci ha girato sopra solo 3 film...GRANDE GIORGIO) :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...