> Am Contro L'illegalità. - Pagina 13 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Am Contro L'illegalità.


Messaggi raccomandati

concordo con i moderatori di questo forum di non tollerare foto che riprendano e assecondino illegalità,ricordiamoci che un sito internet è un luogo pubblico e di pubblica fruizione,accettando queste foto infatti asseconderebbero un'illegalita.

la legge è legge e va rispettata anche se è sbagliata e incoerente,io personalmente toglierei il limite di peso e metterei un limite di pezzi tipo 5/6 pesci,indipendentemente dal peso...,abolirei trainetta,acqascooter e il paperino,ma abolirei anche reti di circuizione,strascico,reti con maglie finissime.ci dovrebbero essere piu controlli sugli scarichi,sulle fabbriche....purtroppo il mondo va cosi potenti con i deboli e servi con i padroni.

saluti andrea

Io sono povero e non posso permettermi un gommone, con l'aquascooter mi sposto in superficie per non arrivare stanco a 500 metri dalla riva, se vietiamo l'aquascooter vietiamo anche i gommoni che si possono utilizzare anche per far "trainetta".

Senza rancore :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 mesi dopo...
  • Risposte 184
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

.... ma soprattutto dove cavolo vanno a pescare che beccano tutti sti pesci !? come fanno .... io non capisco è solo dalle mie parti che non si vede la coda di un pesce? altro che 5 cernie al giorno .....una l'anno....FORSE... se si è fortunatissimi! e tutti quei dentici .... solo un miraggio ! per non parlare delle collane di saraghi che esibite! bo..... o sono troppo scarso oppure se mi dite anche a me dove si prendono ci provo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 anno dopo...
  • 2 mesi dopo...

Hai detto bene,concordo con voi!!!! D'altronde in un sito come questo,dove hai a che fare ogni giorno con grandi campioni o gente seria ed esperta che amano davvero il mare,non meritano nessun tipo di contatto con persone che possano infangare invece questa disciplina mostrando carnieri che definirei educatamente ridicoli.

Passo tante ore collegato su questo forum e molti amici come voi,mi regalano ogni giorno tanti racconti,foto o video di pesca(e non solo)a dir poco fantastici,che mi emozionano e che mi fanno innamorare e credere sempre di piu' a ciò che faccio e pratico da un paio di anni!!!Ho catturato esemplari graziosi che valeva la pena portare a casa.Certo,non ho mai preso grosse prede come tanti di voi,lo so,ma certamente ho avuto sempre rispetto per il mare e ho sempre preferito non sparare a delle povere e piccole creature indifese.E credo che questa sia una delle tante cose che mi accomuna ad un vero campione.Mi rende fiero e questo e ciò che conta.....Grazie quindi per quello che fate e per come lo fate.Intendo,serietà e professionalità.Senza mezzi termini direi!!!E soprattutto grazie per ciò che ho imparato da ognuno di voi ''frequentandovi'' qui.Ciao......G.M.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...