> Mulinelli - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao gigino

allora i merou io li ho tutti e due.per intenderci quello nero e quello rosso(il secondo un po piu' piccolo)sono due autentici gioiellini,pensa che quello rosso non l'ho ancora montato.e' troppo bello!!!!!!!!

il problema e' il costo.siamo intorno ai 50-60 euro,se nn ricordo male.

sul satec non ho notizie da darti

saluti

:sub::sub::sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Seatec Pro é una ciofeca!!! C'ho rischiato di perdere l'unico dentice delle mie vacanze. :(

Io te lo sconsiglio (e non sono l'unico a pensarla così).

Sul Tahiti 110 ho montato il Tuna ed é sicuramente meglio, direi quasi ottimo ma si può sempre migliorare. Il Tuna é leggermente ingombrante se montato su fucili di lunghezza inferiore al 110 o comunque non dedicati espressamente all'aspetto. Sull'Acqua 100 (lo utilizzerò per una pesca mista) che attendo con ansia da Fabrizio "Geppetto" D'Agnano ho fatto montare il Tuna Race (quello rosso) e non vedo l'ora di provarlo. Dovrebbe aver mantenuto le ottime caratteristiche del Tuna ma riducendo leggermente l'ingombro (la bobina é un pò più piccola).

Come dice giustamente GULI, i mulinelli Merou sono un pò più caretti ma, secondo me, sono soldi ben spesi.

 

Ciao

Max Crovato

Udine

:subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un commento sui mulinelli merou'.

bellissimi,sicuramente robusti e funzionali .......peccato (e ne avevo gia' parlato sul forum) che i miei cyrano (110 e 97) con quei mulinelli e senza asta sono "negativi" !!

vi assicuro che non e' stato piacevole scoprirlo.

ho provato su suggerimento del bravo Fabio dell'Emporio del Pescatore a riempire il calcio con dell'espanso ma il problema e' rimasto!

Sono l'unico sfigato ????

p.s.attualmente i mulinelli sono nell'armadio e sui 2 fucili ho reinserito i miei malandati Maro'. :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Marco...ti dico che anche io avevo un dubbio sul fatto che il fucile potesse diventare troppo negativo...ma ho parlato con Fabrizio(visto che il fucile in questione e' un totem)e mi ha subito risposto,togliendomi ogni dubbio,inquanto i fucili vengono equilibrati in vasca con il mulinello corredato.. B)B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luigi ,il problema e' che ho dei dubbi che il test di cui parlo sia stato fatto anche sugli oleo ed in particolare sui cyrano.

Ovviamente non e' obbligatorio farlo ne,tantomeno potevo immaginare che si verificasse questo problema(li ho comprati appena usciti) .

Alla Merou a suo tempo mi hanno detto che l'unico modo e' "bucare" dapertutto il rocchetto!

Puo' forse essere la soluzione ,ma occorrerebbe esserne capaci e avere il tempo e la voglia di farlo!

ciao e grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite cestus

Ciao a tutti,

io ho un amico che sul suo cyrano 110 usa il mulinello meròù, ma non il tuna, ma quello verticale, della demka, e ci si trova benissimo,.

Il mio amico lo conoscete quasi tutti, è Dadosub, e il super cyrano è davvero una bomba modificato come ce l'ha lui.

Ciao e alla prossima

Andrea VR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un commento sui mulinelli merou'.

bellissimi,sicuramente robusti e funzionali .......peccato (e ne avevo gia' parlato sul forum) che i miei cyrano (110 e 97) con quei mulinelli e senza asta  sono "negativi" !!

Confermo a Marco (e tranquillizzo ulteriormente Luigi) che il buon Fabrizio (Totemsub) quando ti consegna il fucile é assicurata l'equilibratura. Come ho già detto ho un Tahiti con il Merou Tuna ed é bilanciatissimo (come il Pelagos su cui é montato quella ciofeca del Seatec Pro).

 

Ciao

Max Crovato

Udine

:subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Saragotto

Merou tuna race!!! sempre solo e soltanto il tuna race!!! :lol:

Non ho perso un solo pesce con questo mulinello,e ti posso assicurare che la spesa è ben giustificata...Io l'ho montato ormai su tutti i miei fucili, dal arba da 60 a quello da 110 :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite openlife

Ho appena acquistato il sopracitato mulinello: merou "TUNA",in sostanza quello nero un po' piu' capiente del "TUNA RACE" di colore rosso.Ad un controllo visivo sommario e senza ancora averlo testato in mare posso dire che la fattura e la robustezza e' sicuramente ottima,costruzione ed assemblaggio senza pecche,senza parlare della frizione,che risulta essere molto efficace nelle 3 posizioni disponibili.Faccio notare a titolo informativo che il mulinello recapitatomi e si uguale in tutto e per tutto alle foto sul sito,ma i bordi del rocchetto non sono in materiale pieno,bensi' presentano degli opportuni fori come sul modello "TUNA RACE".Anche io devo montarlo su di un oleopneumatico,e spero sinceramente che i suddetti fori abbiano risolto il problema della negativita'(il problema fino ad ora non me lo ero nemmeno posto!!). Presto lo montero' e faro' le prove del caso, se qualcuno avesse gia' risolto l'arcano si faccia pure avanti!!! ;);)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...