> Il Giorno Di Natale Del Vero Pescasubbo! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Il Giorno Di Natale Del Vero Pescasubbo!


Messaggi raccomandati

Comunque il test non è del tutto riuscito,perchè era mia intenzione postare la foto direttamente nel corpo del messaggio.Devo utilizzare la funzione 'allegato' all'interno del forum?

 

A chi interessa trattasi di :

 

Spigola 400gr

Sarago 350 gr

3 polpi da 1.8Kg, 1.5Kg , 0.8Kg

 

Una spigola da un kg e mezzo è arrivata mentre stavo togliendo dall'asta quella da 400gr che avevo letteralmente spiedinato.... :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alessandro Taras
Comunque il test non è del tutto riuscito,perchè era mia intenzione postare la foto direttamente nel corpo del messaggio.Devo utilizzare la funzione 'allegato' all'interno del forum?

 

A chi interessa trattasi di :

 

Spigola 400gr

Sarago 350 gr

3 polpi da 1.8Kg, 1.5Kg , 0.8Kg

 

Una  spigola da un kg e mezzo è arrivata mentre stavo togliendo dall'asta quella da 400gr che avevo letteralmente spiedinato....  :oops:

 

un classico :lol:

:clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho taciuto per pudore la mia reazione....

 

1) Era Natale.....non era il caso di abbandonarsi ad invettive particolarmante "calde" ! :laughing:

 

2) Ho tentato UGUALMENTE di fare la mia figura: con azione alla Ridolini smetto di cercare di togliere la spigoletta dall'asta,la mondo sul filo e RICARICO l'arbalete con tutta la spigola attaccata per sparare a quella grande!

 

3) Il risultato lo potete immaginare dalla sua ASSENZA nella foto...

 

Bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensavo che io e il mio amico eravamo gli unici in acqua il 25 , invece vedo con piacere che non eravamo i soli , freddo e grecale non ci hanno fermato.....e bravi!!!! :clapping:

 

 

Parenti a casa non ne avevo ( esclusi i genitori),bella giornata (leggermente freddina ,ma niente de che): la pescata ce stava tutta !!!! :subg::D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...