> Da Parte Mia, Solo Una Critica. - Pagina 4 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Da Parte Mia, Solo Una Critica.


Messaggi raccomandati

bhe...visto che qualcuno a tirato in ballo il post che avevo aperto io....una qualche considerazione vorrei farla!!!

 

Ogni attività si poggia su dei profitti e il forum non fa eccezzioni!!!!! Profitti, però, non vuol dire lucro senza impegno o lavoro o "sponsor"!!!

 

Ora, che ci sia una impressione piuttosto che un altra o che la mia impressione sia condivisa o meno, deve interessare gli amministratori di questa attività.

Mi spiego meglio: se vendo e dirigo un azienda che produce caramelle mi deve interessare (eccome) il parere di chi compra queste caramelle [qualità percepita]!!! Ovviamente le caramelle non devono nuocere alla salute [qualità intrinseca]. La qualità percepita è un indicatore importantissimo per un'azienda, se questa è bassa l'azienda sopravvive solo in situazione di monopolio.

 

Fatta questa breve sintesi, si possono fare alcune considerazioni:

- quando la qualità percepita è alta possiamo dormire sulle allodole

- quando la qualità percepita è bassa dobbiamo intervenire in qualche modo o sperare che non nasca alcuna concorrenza.

 

In poche parole: non conta se quanto detto da alcuni sia vero o falso, quel che conta (sempre secondo il mio modesto parere, da responsabile qualità aziendale) e se questi "alcuni" siano tanti o pochi (magari con un sondaggio).

 

Personalmente non voglio esprimere il mio parere su questo tema perchè ritengo non servirebbe a nulla messo nei termini in cui è stato messo finora!!!!

Mi auguro che queste considerazioni possano servire a qualcuno.

 

Buone Feste :D:bye:

 

PS mare... sto arrivandoooooooooooooo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Gianfranco Ciavarella

Certo potrebbe essere così, ho detto solo POTREBBE...

 

Naturalmente potrebbe essere pure che uno, l'amministratore SE NE FREGHI!

 

A culo i consiglieri "interessati" chi vuole magia sta minestra altrimenti......

 

:bye::bye::bye:

 

:ajo:

 

Se gli sposor ci sono è bene ma se non si fossero, resto convinto che Giorgio Volpe camperebbe lo stesso, forse meglio.

 

:D Voglio dire che in questa maniera cerca di restituire loro delle cose ma se nulla esistesse il signor Volpe si godrebbe la famiglia meglio ed al culo tutto il resto!

 

Ora, però ditemi dove sarebbe una roba meglio di AM e poi, solo dopo, spiegatemi perchè non ci andate senza fare rumore?

 

Avete già ciò che volete, perchè fare tutto sto rumore per nulla?

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esiste una realtà che non vive di sponsorizzazioni e nella quale possiate parlare liberamente di qualsiasi prodotto mettendo decine di foto e link diretti ai siti delle case produttrici?

 

Io non l'ho ancora vista, .......

 

certo che esiste...però non sò se posso linkarla.....

Modificato da friman
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Friman,

 

per caso questa realtà ha una redazione online sviluppata ad hoc su server di alta qualità e una redazione che telefona, si muove, prende aerei, acquista attrezzature per realizzare video? Ha atleti della nazionale come di prima categoria, organizza campionati e attività agonistica? Questa realtà organizza raduni annuali dove chiunque arriva e trova da mangiare e bere gratis?

Pubblica un centinaio di articoli all'anno, cronache in tempo reale, 250 notizie all'anno?

 

A volte si ha l'impressione che la superficialità di molti impedisca di vedere cosa si è realizzato e si realizza qui con l'impegno di tante persone animate unicamente da passione.

 

Volete fare i puri e togliere ogni pubblicità a pagamento e ogni compromesso che questo assetto economico comporta? Sarebbe sufficiente un'autotassazione, ma sono CERTO che al momento di cacciare la grana sparirebbero tutti gli illuminati.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' palese che vogliono eliminarti...

Non fosse così starebbero dove gli è più caro e non romperebbero più i coniglioni... SI, quei conigli alti così!

 

:fish:  :frustry:

 

 

:laughing::laughing::laughing:

 

 

QUA DENTRO STANNO ELIMINANDO TUTTO E TUTTI ahahahahahh hahahahah hahahahah :laughing::laughing::laughing:

Tra un pò, se si continua così, scapperanno anche gli SPONSOR stessi A GAMBE LEVATE ahahahahah hahahahah hahahahahahah :laughing::laughing::laughing:

 

Siete simpaticissimi

:clapping::clapping::clapping:

Modificato da Aglieglie Brazo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' palese che vogliono eliminarti...

Non fosse così starebbero dove gli è più caro e non romperebbero più i coniglioni... SI, quei conigli alti così!

 

:fish:  :frustry:

 

 

:laughing::laughing::laughing:

 

 

QUA STANNO ELIMINADO TUTTO E TUTTI ahahahahahh hahahahah hahahahah :laughing::laughing::laughing:

Tra un pò se si continua così scapperanno anche gli SPONSOR stessi ahahahahah hahahahah hahahahahahah :laughing::laughing::laughing:

 

Aglieglie, mi devo complimentare con la tua perspicacia: ti sei iscritto da poche ore, hai postato la bellezza di 11 messaggi, e hai gia' capito tutto su come funziona Apnea Magazine, il forum, gli sponsor, etc...

 

Se dovessi pensare male direi che sei una vecchia conoscenza sotto mentite spoglie. Una vecchia canaglia, quasi....

 

Ma siccome non penso male, faccio finta di credere che semplicemente sei molto precoce per la tua eta' ed hai un'intelligenza fuori dal comune.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite mistral

eeeeh i ragazzi d'oggi si che sono svegli :whistling:

 

tornando al topic io credo che la pubblicità sia indispensabile per tenere su realtà come queste senza che i promotori ci rimettano del loro di tasca; AM è una realtà troppo grossa per reggersi come un castelo tra le nuvole per sola buona volontà, non stiamo parlando del "forumino" con 100 iscritti, se confrontate la maggior parte delle altre realtà (io l'ho fatto ieri per curiosità) scoprite che in termnini di iscritti, messaggi e thread c'è UN ORDINE DI GRANDEZZA DI DIEFFERENZA, ovvero 10 volte tanto!!! non scherzo provate a dare uno sgaurdo pure voi!

Trovo che su AM sia chiaro e definito chi e cosa sono gli sponsor, non ci sono ambiguità, nessuno cerca di vendere nulla, Mariano Satta per primo è sempre stato della massima correttezza su questo; la discussione a me è sembre sembrata libera e aperta quando entrava nel merito dei prodotti e non si arenava su posizioni prive di fondamento o non si limitava a linkare negozi on.line e cose simili, e il post di prima con quel lungo elenco lo dimostra; il resto sono virtuosisimi di chi forse non si rende conto che impegno e mole di lavoro ci sia nel gestire una realtà come questa.

 

Mistral

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aglieglie, mi devo complimentare con la tua perspicacia: ti sei iscritto da poche ore, hai postato la bellezza di 11 messaggi, e hai gia' capito tutto su come funziona Apnea Magazine, il forum, gli sponsor, etc...

 

Se dovessi pensare male direi che sei una vecchia conoscenza sotto mentite spoglie. Una vecchia canaglia, quasi....

 

Ma siccome non penso male, faccio finta di credere che semplicemente sei molto precoce per la tua eta' ed hai un'intelligenza fuori dal comune.

 

:bye:

 

Matteo bravo a non pensare male :laughing::laughing::laughing:

 

:thumbup: l'indirizzo IP è sempre stata una fonte "inesauribile" per scoprire sia le vecchie che le nuove canaglie :laughing::laughing::laughing:

 

Sarebbe da stupidi essere convinti di essere "invisibili" ahahahahaha hahahahah hahahahahahah (a menochè non vuoi fare le cose con uno scopo ben prefissato per danneggiare il forum e tutto )...allora SI che si diventa veramente trasparenti... :laughing::laughing::laughing: .

 

Ciao

Modificato da Aglieglie Brazo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel che mi riguarda ho sempre espresso liberamente le mie opinioni,facendo anche esempi e paragoni,non sono mai stato ripreso da nessuno semplicemente perchè ho motivato la mia critica ,e non mi sono limitato a dire la marca x fa cacare ,o l'arbalete y è una ciofeca, ho parlato di fatti inconfutabili e nessuno ha potuto dire il contrario,sono un privilegiato?

Non mi Pare ,tanto per fare 2 esempi mi è capitato di criticare(non in maniera sterile) alcuni prodotti della Omer ,sponsor del sito e nessuno mi ha detto :nono: non si può,come ho gia detto le critiche erano motivate,oppure mi è capitato di elogiare prodotti della Picasso ,non sponsor,motivando la mia affermazione e nessuno mi ha detto non si può,quindi basta fare le cose in maniera adeguata e nessuna censura verrà applicata,certo che se qualcuno vuole farsi pubbòicità gratuita ,ha sbagliato posto e quindigli amministratori fanno bene a comportarsi così... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...