> Da Parte Mia, Solo Una Critica. - Pagina 7 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Da Parte Mia, Solo Una Critica.


Messaggi raccomandati

Ragazzi ma che co***oni, ma nn si fà che litigare in questi giorni, e porcaputtana.

Ma diamoci tutti na calmata, facciamoci na sega e poi diciamo:oooohhhh, ma fra un pò è natale. Ragazzi auguriiiii.

E' basta, senza aggiungere altro :thumbup:

Auguri e jiat a fancul, questi però sono con affetto e senza ironia.

Un bacio da Lorenzo:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

sarai anche andato a leggere che la controparte delle sponsorizzazioni si traduce per gli utenti solo in sconti per le attrezzature (sperimentato personalmente) se poi ritieni che siano fesserie dillo al diretto interessato sarà felice di risponderti e porti la sua opinione... :D  :D  :D  :D

Ovviamente si, ma gli sconti non sono comunque una forma di pagamento per spazi pubblicitari e servigi concessi? Se vogliamo essere precisi si parlava anche di coinvolgere gli sponsor per eliminare i fastidiosi banner pubblicitari che compaiono poiche usufruiscono di uno spazio gratuito...che tradotto vuol dire corrispondere quote in moneta sonante a chi fornisce lo spazio web del sito!

 

Una realtà indipendente NON ha sponsor che aiutano con nessun mezzo, contanti, sconti o altro, senza contare che nel momento in cui si usufruisce di uno spazio web gratuito, cosa che AM non fa, i costi scendono notevolmente.

 

Per cui la realtà di cui parli NON è esente da sponsorizzazioni di qualsiasi natura esse siano, senza contare che non siete ancora riusciti a spiegarci con i fatti, che cosa potete fare lì e che qua vi è vietato in maniera categorica!

 

:bye:

 

.....scusa ma ti stai palesemente arrampicando sugli specchi....da wikipedia "sponsor something...to support an event, activity, person, or organization" quindi come vedi è uno scambio tra due soggetti ben precisi cosa che qui è presente in termini di risorse all' organizzazione, lì no in quanto i vantaggi sono a favore degli utenti e non di chi gestisce il sito che in nessun caso potrebbe "chiudere in attivo il bilancio" visto che il bilancio non c'è! Una realtà indipandente è tale se posso postare un link di un' azienda qualsiasi senza che venga cancellato, dove non compaiano sviolinate monotematiche...ecc. tutto questo lì c'è...ultima cosa al problema dei banner si è semplicemente ovviato con le impostazioni del browser o con google toolbar... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi alla fine della fiera la grande censura di AM stà solo nell'editare i link diretti! Se comunque se le centinaia di discussioni su prodotti "avversari" non vi dicono nulla, se le decine di topic solo sulla C4 (che poi sarebbe l'azienda che non paga) non sono dimostrazione di una grande, non totale, ma grande libertà qua dentro non si capisce che cosa ci state a fare...perchè sprecare tante energie per lottare contro i mulini a vento? Mai nessuno che abbandoni polemicamente AM di sua volontà protestare contro la tirannide degli sponsor...mah... :huh:

 

Dimenticavo una cosa, supponiamo che un tester ufficiale di un'azienda non sia pagato in denaro, ma diciamo, ricompensato molto saltuariamente con dell'attrezzatura, avreste qualche problema a definirlo "indipendente"? :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Saremmo al cospetto di qualche tipo che non fa "bilancio" ma vive d'espedienti e vende il forum per quello che vale!

 

:laughing::laughing::laughing:

 

 

NON PARLIAMO POI DEGLI SPAZI WEB RUBATI ALLE UNIVERSITA'....

 

:whistling:B)

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saremmo al cospetto di qualche tipo che non fa "bilancio" ma vive d'espedienti e vende il forum per quello che vale!

 

:laughing:  :laughing:  :laughing:

 

 

NON PARLIAMO POI DEGLI SPAZI WEB RUBATI ALLE UNIVERSITA'....

 

:whistling:  B)

 

E le braccia rubate all'agricoltura? :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo post come questi mi viene voglia di chiedere a Giorgio la chiusura totale del forum!

 

spesso leggo e analizzo: quanto male fa questo forum ad una e-zine come AM?

Consentitemi, ma attacchi ingiustificati e privi di fondamento come quelli letti fin'ora mi obbligano a scrivere in difesa di quella che penso sia una mia creatura quanto di Giorgio e di tutti i ragazzi che oggi stanno lavorando per fare crescere questo sito.!

L'ultimo articolo di Giorgio sulle normative dovrebbe fare riflettere sulle idiozie che sono state scritte, abbiamo pubblicato foto di aziende non sponsor semplicemente perche ci sono sembrate idonee a corredare un testo di quello spessore, abbiamo giudicato la qualità ( e qui uso il plurale proprio per non peccare di presunzione visto che le fotro sono le mie) senza badare ad altro.

Leggere poi che ci intaschiamo i soldi degli sponsor mi fa sorridere. Snceramente penso che certi interventi non meritano neppure una replica.

Una cosa è certa, nelle prossime settimane si discuterà anche di questo all'ìinterno dello staff, di quanto possa essere utile o dannoso il forum per il nostro giornale, e a cuore sereno prenderemo le nostre decisioni.

 

Alberto Balbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capirò mai il pescatore in apnea da forum.

 

Ha a disposizione una sequenza continua di articoli su pesca, apnea, agonismo, pinnato, racconti, , normative, tutela del territorio.

A cadenza giornaliera ha a disposizione notizie (news), alcune sono autentiche anteprime a livello mondiale (es: giochi Cmas a Bari).

 

Rarissimamente il pescatore da forum (fortunatamente esistono altri utenti che rappresentano il 97% degli ingressi unici e che saggiamente snobbano il forum) si degna di leggere questi articoli e queste notizie.

Nel forum ci sono spesso discussioni e disquisizioni su tecnica di pesca, fisiologia e fisiopatologia, metodologie di allenamento, tecnica di nuoto e pratica dell'apnea, biologia, normative, agonismo, ecc ecc ecc.

Ci sono anche discussioni sulle attrezzature, sul loro utilizzo corretto (esempio come utilizzare la boa)

Spesso purtroppo queste discussioni di levatura e sicura utilità non hanno seguito, paiono non interessare a nessun pescatore da forum

In compenso questi si occupano in modo spasmodico di marchi, sponsor e atrezzature.

 

Quando guardo la home del forum e scorgo le continue discussioni sulle atrezzature impostate sul marchio e non sull'oggetto, mi cascano le braccia a terra (e non solo quelle).

Possibile che esistano solo i marchi?

Possibile che il pescatore sia solo interessato alla scritta pubblicitaria e non a tutti i contenuti tecnici?

Come si fa a ridurre la propria conoscenza ai loghi?

Ma come fate a partecipare e sopportare cose tanto insulse?

 

Forse è perchè ho la casa piene di inutili cappellini di tutte le marche che in varie occasioni mi sono stati tirati dietro e rifiliti, ma io sono stufo di tutta questa sponsorizzazione che perseguita la subacquea, questa fissazione sul marchio e sul logo che riduce la subacquea a un mondo fatto di scrittine colorate.

E conoscendo i fattuarti di tutto ciò che è subacqueo in Italia (il supermercato sotto casa mia ha più addetti e fattura di più della somma di tutte le aziende e i negozi sub d'Italia), non posso che sorridere a tutto ciò.

 

L'alternativa è deprimermi.

 

Sogno un forum composto di discussioni serie o seriose, ma senza questa continua paranoica sequela di discussioni su fucili, aste ed elestici suddivisi in 100 marchietti differenti.

E' avvilente un forum di discussione sulle attrezzature, non mi interessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saremmo al cospetto di qualche tipo che non fa "bilancio" ma vive d'espedienti e vende il forum per quello che vale!

:whistling:  B)

 

chissà cosa penserebbe l'interessato se leggesse i tuoi spropositi....conoscendo la serenità della persona credo che al massimo ti degnerebbe di una grassa risata nel momento in cui si accorge chi l'ha scritto...anzi te la dedico io per lui :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah perché le sponsorizzazioni in AM vanno a favore di chi gestisce il sito?

 

Cmq Friman sei veramente una frana in artimetica!

 

Giorgio

 

sul mio conto non c'è stato nessun bonifico.....per quanto riguarda l'aritmetica tu quanto ne sai e che titoli hai? Ritorniamo alla sindrome freudiana? :D

 

:sbadiglio:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora,

 

La discussione era partita da Pegaso come "critica costruttiva", per usare le sue parole, riguardo il forum.

 

Friman, di costruttivo i tuoi commenti hanno ben poco. Abbiamo capito il concetto, e' inutile stare a ribadire la stessa cosa ogni due messaggi.

 

La discussione sta scivolando pericolosamente verso l'off-topic. O si torna sull'argomento del thread, sempre che ci sia ancora qualcosa da dire, o si chiude.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio non volete capire, in che lingua vi si deve spiegare che TUTTI i proventi delle sponsorizzazioni sono interamente investiti per il mantenimento e lo sviluppo della e-zine, del forum stesso e per dare tutti i servizi che danno agli utenti?

 

TUTTI coloro che collaborano con AM lo fanno per passione e senza ricevere un euro di stipendio, tutti hanno altri lavori con i quali campare le rispettive famiglie.

 

Sull'aritmetica cosa dire, i numeri li avete a vostra completa disposizione, basta non fermarsi ai ragguagli da home page e potreste scoprire che non è tutto oro quello che luccica, ma non cambia la sostanza, non è solo il volume di iscritti a sancire il prestigio di un forum.

 

E poi, tanto per sottolineare il pensiero di Mauro, AM non nasce per essere luogo di discussione sulle attrezzature, per questo ci sono già autorevoli piazze che non invidiamo affatto, e che tra qualche tempo, senza un ingombrante concorrente avranno solo da guadagnarci...

 

Infine vi suggerisco di seguire il consiglio che vi ha dato qualche compagno di forum, così come quello è uno spazio libero dove la gente può scegliere di andare e venire, lo stesso è qui, liberi di non condividere e di andare quando volete, nessuno vi trattiene...

 

E arrivati a qui credo che questa discussione non abbia più nulla da dare se non della sterile ed inutile polemica.

 

:sbadiglio:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...