> A Che Distanza Sparate? - Pagina 5 - I Sondaggi di AM - AM FORUMS Vai al contenuto

A Che Distanza Sparate?


A che distanza dalla punta dell'asta sprarate?  

496 utenti hanno votato

  1. 1. A che distanza dalla punta dell'asta sprarate?

    • 0.5-1 m
      38
    • 1-2 m
      263
    • 2-3 m
      132
    • 3-4 m
      29
    • più di 4 m
      17


Messaggi raccomandati

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Alexilmarvizzopazzo

Votato boys

Mi sono rotto di prendere Dentici e Ricciole che mi sbattono quella faccia di cazz sulla punta del 50....ora pesco con il 160 e aspetto che si allontanino a sufficienza!

ciao bonas!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Votato. 1-2m anche se a volte capita di sparare a 2.5-3 ma sono situazioni piu' uniche che rare

 

 

Per oltre 4m consiglio la nuova serie di fucili Cressi-Beretta, davvero ottimi

Modificato da Er Cernia
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Ho votato 3-4 metri. Di solito pesco all'aspetto e le cose sono due: o il pesce si avvicina tantissimo (il tiro più ravvicinato che ho fatto è stato a 15 cm nella guancia di una spigola) o resta al limite della gittata, soprattutto con acqua limpidissima. Molto spesso mi capita di dover quindi sparare da lontano, e devo dire che quando vanno a segno questi tiri danno enorme soddisfazione (e comunque mi è capitato pochissime volte di strappare un pesce, in genere o lo colpisco bene o lo padello malamente). Tra l'altro se ci si abitua a sparare solo da vicinissimo secondo me si perdono tante occasioni perchè non consapevoli delle reali potenzialità dell'arma :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...