> Consiglio X Orologio Con Profondimetro - Forum Attrezzature - AM FORUMS Jump to content

Consiglio X Orologio Con Profondimetro

Recommended Posts

salve a tutti come da titolo sto cercando un orologio da polso con profondimetro...ma non so da dove comprarlo e quale scegliere...da spendere sotto i 100 euro..possibilmente da comprare on line..se conoscete qualke sito..fatemelo sapere in privato ciao e grazie in aniticipo... :bye::bye:

Edited by dusk28
grazie dei consigli..non mi sono spiegato bene..vorrei un orologio non con le lancette..ma con l'ora digitale..grazie ciao

Anche Casio, SPF 60 se non erro!!!

Se spendi qualcosa in più puoi comprare questo Citizen Aqualand:

:bye:

***editato***

Ragazzi, Vi prego nel rispetto degli sponsor di non inserire immagini o link diretti.

Edited by Ottavio Infantino
Guest marco.c84

Io su **** quest'estate ho preso un citizen acqualand 2 col cinturino in acciaio nuovo con garanzia a soli 180 euro.

Esteticamente l'orologio è bellissimo ed è anche molto preciso.

Il venditore era *********.

Vi prego di non inserire nomi e riferimenti di venditori o negozi, nel rispetto degli sponsor di AM. Attenetevi alle linee guida.

Usate il MP, è anche gratuito.... :D

Grazie

Edited by Ottavio Infantino

La Citizen produce anche gli orologi Vagary, costano intorno ai 100 Euro ed hanno la tecnologia Acqualend Promaster, inoltre sono anche carini da portare tutti i giorni.

Io ho un Suunto, è un ottimo coumputer ma non è adatto ad un uso "Civile", inoltre costa parecchio.

grazie dei consigli..non mi sono spiegato bene..vorrei un orologio non con le lancette..ma con l'ora digitale..grazie ciao

Anche Casio, SPF 60 se non erro!!!

Se spendi qualcosa in più puoi comprare questo Citizen Aqualand:

***editato***

Ragazzi, Vi prego nel rispetto degli sponsor di non inserire immagini o link diretti.

Il casio spf 60 d costa intorno ai 170 euro.

Giuliano.