> Oltre La Pesca - Pagina 4 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Periodicamente questo post ritorna....comunque ,sono proprieterio di un negozio che offre servizi di parrucchiere,estetica ,profumeria e bijoux,sono consulente per un azienda leader di settore e tengo corsi ai miei colleghi(parrrucchieri o hair stylist,che fa più figo)..spesso di domenica e lunedì...(che palle!)

So cosa pensate ,non sono checca...bastardi! :D:devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite smilzo
Ricercatore in campo bio-medico (neuro-oncologia molecolare).

 

:bye:

 

 

Matteo, mi sa che abbiamo qualcosa in comune....Io sono un ingegnere biomedico ma lavoro in Polonia al dipartimento di biofisica e biologia molecolare e medica dell'universita' di medicina....sto finedno un dottorato!

Fammi sapere che fai anche con messaggi privati...

 

Ciao!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Periodicamente questo post ritorna....comunque ,sono proprieterio di un negozio che offre servizi di parrucchiere,estetica ,profumeria e bijoux,sono consulente per un azienda leader di settore e tengo corsi ai miei colleghi(parrrucchieri o hair stylist,che fa più figo)..spesso di domenica e lunedì...(che palle!)

So cosa pensate ,non sono checca...bastardi! :D  :devil:

 

A giovà, non ci saremmo mai permessi, però scusa se proprio la vuoi una battutaccia, no perché co la capigliatura che te ritrovi è come se io facessi il dietologo!!! :laughing::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...