> Elastici Demka Anemos - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Elastici Demka Anemos


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, di recente ho acquistato un C4 90 con boccole filettate e volevo dotarlo di elastici Demka Anemos per intenderci quelli con la possibilità di avvitare l'ogiva snodata demka su una sorta di pernetto che fuoriesce dall'elastico. prima li compravo alla Sdive ma ora Riolo non li tratta più dove li posso trovare?saluti da Cirengaman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, di recente ho acquistato un C4 90 con boccole filettate e volevo dotarlo di elastici Demka Anemos per intenderci quelli con la possibilità di avvitare l'ogiva snodata demka su una sorta di pernetto che fuoriesce dall'elastico. prima li compravo alla Sdive ma ora Riolo non li tratta più dove li posso trovare?saluti da Cirengaman

 

il li ho comprati per il mio vecchio c4 90 17,5 x24 asta 130 6,35, de3vi ordinarli a ***link removed***. Sono spagnoli, serissimi con prezzi supercompetitivi, se siete in 3 risparmiate anche sulla spedizione. Sono elastici eccellenti con quell'ogiva che è a mio parere la migliore del mondo!

 

***Nota del moderatore***

Per scambiarvi informazioni su attività commerciali non sponsor di AM siete vivamente pregati di usare gli MP

Modificato da Davide Serra
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...