peisino Posted November 27, 2006 Report Share Posted November 27, 2006 ... a volte i tasti della tastiera sono così duri da pigiare... 1) Ed Gein + Alyce 2) Stefanomare + Federica 3) Xela76 + Marica 4) Peisino + "Ma guarda che se vuoi andare da solo non c'è problema ..." 5) 6) Quote Link to post Share on other sites
Ed Gein Posted November 27, 2006 Author Report Share Posted November 27, 2006 Peisino + "Ma guarda che se vuoi andare da solo non c'è problema ..." Sono tutte uguali...la mia però mi ha detto che sarebbe uscita con le amiche Quote Link to post Share on other sites
stefanomare Posted November 27, 2006 Report Share Posted November 27, 2006 (edited) bravo Flavio ... dai che così presentiamo "Ma guarda che se vuoi andare da solo non c'è problema ..." a "Non ti preoccupare... rimarrò a casa da sola" Sono tutte uguali...la mia però mi ha detto che sarebbe uscita con le amiche dry.gif azz... questa poi è peggio che la minaccia di capodanno con i suoceri.... Edited November 27, 2006 by stefanomare Quote Link to post Share on other sites
Guest Piscitelli Posted November 28, 2006 Report Share Posted November 28, 2006 Peisino + "Ma guarda che se vuoi andare da solo non c'è problema ..." Sono tutte uguali...la mia però mi ha detto che sarebbe uscita con le amiche <{POST_SNAPBACK}> ciao, grazie per l'invito! ma vuoi mettere cosa c'è di più bello di una pescata tra amici al freddo! Quote Link to post Share on other sites
Ed Gein Posted November 28, 2006 Author Report Share Posted November 28, 2006 ciao, grazie per l'invito! ma vuoi mettere cosa c'è di più bello di una pescata tra amici al freddo! <{POST_SNAPBACK}> Non c'è di che...sarà per la prossima volta!!! Ah...dimenticavo: BUONA PEXXA!!! Quote Link to post Share on other sites
peisino Posted November 28, 2006 Report Share Posted November 28, 2006 . . . mi permetto di rinnovare l'invito agli amici della L.N.I. Savona (Marco, Massimo, Paolo, Angelo, Umberto, Giorgio, Claudio, Danilo, Leandro, Fabio, Fabrizio.... e spero di non aver dimenticato nessuno... ) e Olimpia Sub Spotorno (Andrea P. e Tony, sempre gentilissimi con me in passato e con i quali ho parlato una sola volta .... e i Marchisio Che sono pure delle mie zone... e tutti gli altri che non conosco...).... Tanti seguono questo forum... Ci si conosce davanti alla pizza così quando ci si incontra in giro per il mare ci si saluta.. f. Quote Link to post Share on other sites
peisino Posted November 28, 2006 Report Share Posted November 28, 2006 cavolo!!!!!!!! ... e jhonny miura!!!.. scusa ma mi sono dimenticato !!!!.. scusa!!! dai che così ci si conosce!!!! f. Quote Link to post Share on other sites
stefanomare Posted November 28, 2006 Report Share Posted November 28, 2006 (edited) spero vivamente che i ragazzi della LNI non manchino ... il buonumore sarebbe ulteriormente assicurato ci terrei particolarmente intervenisse anche Andrea p. .. Ricky, purtroppo, per motivi comprensibilissimi ha dato forfait ... ma sa che se cambia idea c'è sempre posto Edited November 28, 2006 by stefanomare Quote Link to post Share on other sites
johnny miura Posted November 28, 2006 Report Share Posted November 28, 2006 cavolo!!!!!!!! ... e jhonny miura!!!.. scusa ma mi sono dimenticato !!!!.. scusa!!! dai che così ci si conosce!!!! f. <{POST_SNAPBACK}> Tranquillo non mi offendo per la dimenticanza Purtroppo come ho già anticipato in PM a Ed Gein non posso venire perchè sono ad un'altra cena, sarà per la prossima occasione. Stefano Quote Link to post Share on other sites
Ed Gein Posted November 28, 2006 Author Report Share Posted November 28, 2006 Ho chiamato or ora Cappucciati e mi ha detto che viene sicuramente...salvo imprevisti Pertanto siamo per ora in 13: 1) Ed Gein + Alyce 2) Stefanomare + Federica 3) Xela76 + Marica 4) Peisino + "Ma guarda che se vuoi andare da solo non c'è problema ..." 5)Paolo Cappucciati + moglie (al 90%) 6)2 amici pescatori della zona che non sono iscritti al forum e la compagna di uno dei due. 7) 8) 9) Quote Link to post Share on other sites
Ed Gein Posted November 28, 2006 Author Report Share Posted November 28, 2006 Aggiorno, siamo in 15: 1) Ed Gein + Alyce 2) Stefanomare + Federica 3) Xela76 + Marica 4) Peisino + "Ma guarda che se vuoi andare da solo non c'è problema ..." 5) Paolo Cappucciati + moglie (al 90%) 6) 2 amici pescatori della zona che non sono iscritti al forum e la compagna di uno dei due (Gerry e Max + Monica) 7) Joker74 + fidanzata 8) 9) Aspetto una conferma dal Corsaro... Quote Link to post Share on other sites
stefanomare Posted November 29, 2006 Report Share Posted November 29, 2006 Beh? ma siamo proprio Liguri taccagni!!!!???? siamo metà di mille e per una pizza spariscono tutti?? Quote Link to post Share on other sites
Ed Gein Posted November 29, 2006 Author Report Share Posted November 29, 2006 Beh? ma siamo proprio Liguri taccagni!!!!???? siamo metà di mille e per una pizza spariscono tutti?? <{POST_SNAPBACK}> Infatti... Io continuo a "marcare stretto" il Corsaro e Stefano Bertini...li prendo per stanchezza Ricky non può venire per impegni...e poi è giustificato...da Roma!!! M.P.S. invece non l'ho ancora sentito Quote Link to post Share on other sites
Rijkaardt Posted November 29, 2006 Report Share Posted November 29, 2006 Beh? ma siamo proprio Liguri taccagni!!!!???? siamo metà di mille e per una pizza spariscono tutti?? Prova allora a dire che offri tu e vedrai che se ne materializzano 3000! Anche dalle Marche e dal Portogallo arrivano! Quote Link to post Share on other sites
stefanomare Posted November 29, 2006 Report Share Posted November 29, 2006 Beh? ma siamo proprio Liguri taccagni!!!!???? siamo metà di mille e per una pizza spariscono tutti?? <{POST_SNAPBACK}> Prova allora a dire che offri tu e vedrai che se ne materializzano 3000! Anche dalle Marche e dal Portogallo arrivano! <{POST_SNAPBACK}> Che moderatore malpensante che sei Anche i "Leghisti" ... (nel senso di Lega Navale eh!?) hanno dato forfait per impegni vari Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts