peisino Posted November 25, 2006 Report Share Posted November 25, 2006 ciao belli . . . sono un po' evanescente in questo periodo... o alla pizza o alla pescata ci sono di sicuro . . . e se riesco a tutte e due . . . mi tengo informato.... e grazie che vi siete ricordati di me!.... X stefano: magari così riusciamo una volta a pescare insieme... x xela: mi sà che l'altra domenica ho battuto (in gommone di amici) le tue zone... saluti a tutti!!! e un bravo per l'impegno e l'idea a Ed Gein... f. Quote Link to post Share on other sites
chico973 Posted November 25, 2006 Report Share Posted November 25, 2006 Riusciamo ad organizzare una cena tra liguri?! Se ci sono riusciti i nostri colleghi a Milano...possiamo farcela anche noi Che ne dite?! <{POST_SNAPBACK}> Non so perchè ma mi sembra che milano abbia una brutta fama Mi sa tanto che bisogna organizzare una scappatina in liguria Un saluto ps non preoccupatevi ognuno paga per se Quote Link to post Share on other sites
Ed Gein Posted November 27, 2006 Author Report Share Posted November 27, 2006 CONFERMIAMO LA CENA PER SABATO 2 DICEMBRE 2006: Punto di ritrovo: Stazione ferroviaria di Finale Ligure Marina ore 20:00 Ristorante/pizzeria: La Genovese in località Magliolo Una cortesia: fatemi sapere entro Mercoledì 29 Novembre il numero esatto delle persone partecipanti per prenotare...grazie!!! Paolo Quote Link to post Share on other sites
stefanomare Posted November 27, 2006 Report Share Posted November 27, 2006 Direi di fare una bella lista da aggiornare con il copia/incolla .. così EdGein non diventa pazzo comincio io ... 1) Ed Gein 2) Stefanomare 3) 4) Quote Link to post Share on other sites
xela76 Posted November 27, 2006 Report Share Posted November 27, 2006 1) Ed Gein 2) Stefanomare 3) Xela76 4) Quote Link to post Share on other sites
Vito Semeraro Posted November 27, 2006 Report Share Posted November 27, 2006 CONFERMIAMO LA CENA PER SABATO 2 DICEMBRE 2006: Punto di ritrovo: Stazione ferroviaria di Finale Ligure Marina ore 20:00 Ristorante/pizzeria: La Genovese in località Magliolo Una cortesia: fatemi sapere entro Mercoledì 29 Novembre il numero esatto delle persone partecipanti per prenotare...grazie!!! Paolo aho! io ce starei... ma nn se pesca? Quote Link to post Share on other sites
Ed Gein Posted November 27, 2006 Author Report Share Posted November 27, 2006 aho! io ce starei... ma nn se pesca? <{POST_SNAPBACK}> Comincia a venire alla cena...poi per la pescata ci pensiamo...(!!!). Se vuoi mi informo per il camping...per il pranzo e la cena di Domenica ti ho già detto che ci penso io!!! Quote Link to post Share on other sites
peisino Posted November 27, 2006 Report Share Posted November 27, 2006 aoh... chi porta moglie, fidanzata, prole.... ecc.. ecc.. (sto scrivendo sotto osservazione mi raccomando moderate le risposte... )... f. Quote Link to post Share on other sites
Guest Giorgio Frongia Posted November 27, 2006 Report Share Posted November 27, 2006 (edited) Io verrei,però il 3 c'è la gara di Sturla(salvo nuovo rinvio) e ci devo essere.... Finale mi viene un pò lontanuccio e quindi non ho idea.Intanto aspetto la conferma per la gara,al limite posso aggregarmi all'ultimo minuto?Anche perchè verrei comunque da solo,mia figlia è ancora piccola per farla sbatacchiare con orari "tardi"......... Edited November 27, 2006 by Giorgio Frongia Quote Link to post Share on other sites
Ed Gein Posted November 27, 2006 Author Report Share Posted November 27, 2006 Io verrei,però il 3 c'è la gara di Sturla(salvo nuovo rinvio) e ci devo essere.... Finale mi viene un pò lontanuccio e quindi non ho idea.Intanto aspetto la conferma per la gara,al limite posso aggregarmi all'ultimo minuto?Anche perchè verrei comunque da solo,mia figlia è ancora piccola per farla sbatacchiare con orari "tardi"......... <{POST_SNAPBACK}> Non ci sono problemi se ti vuoi aggregare all'ultimo minuto A presto! Quote Link to post Share on other sites
stefanomare Posted November 27, 2006 Report Share Posted November 27, 2006 (edited) aoh... chi porta moglie, fidanzata, prole.... ecc.. ecc.. (sto scrivendo sotto osservazione mi raccomando moderate le risposte... )... f. <{POST_SNAPBACK}> dai ho capito .... te la porto io una rappresentante del gentil sesso per fare il paio 1) Ed Gein 2) Stefanomare + Federica 3) Xela76 4) 5) (A proposito Flavio... grazie per avermi dato con la tua richiesta la possibilità di fare finta che la porto di mia libera scelta e solo per fare un favore a te ... ) Edited November 27, 2006 by stefanomare Quote Link to post Share on other sites
Ed Gein Posted November 27, 2006 Author Report Share Posted November 27, 2006 Allora mi tocca portarla: 1) Ed Gein + Alyce 2) Stefanomare + Federica 3) Xela76 4) 5) Quote Link to post Share on other sites
xela76 Posted November 27, 2006 Report Share Posted November 27, 2006 La cosa sta degenerando ..... 1) Ed Gein + Alyce 2) Stefanomare + Federica 3) Xela76 + Marica 4) 5) Allora mi tocca portarla: 1) Ed Gein + Alyce 2) Stefanomare + Federica 3) Xela76 4) 5) <{POST_SNAPBACK}> Quote Link to post Share on other sites
stefanomare Posted November 27, 2006 Report Share Posted November 27, 2006 Belin che prontezza di inserimento donne.... allora non ero l'unico ad essere impaziente di eseguire gli ordini senza dare troppo nell'occhio Quote Link to post Share on other sites
xela76 Posted November 27, 2006 Report Share Posted November 27, 2006 Belin che prontezza di inserimento donne.... allora non ero l'unico ad essere impaziente di eseguire gli ordini senza dare troppo nell'occhio <{POST_SNAPBACK}> E' dura doverlo ammettere .... !!!!! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts