Ed Gein Posted November 23, 2006 Report Share Posted November 23, 2006 Riusciamo ad organizzare una cena tra liguri?! Se ci sono riusciti i nostri colleghi a Milano...possiamo farcela anche noi Che ne dite?! Quote Link to post Share on other sites
Vito Semeraro Posted November 23, 2006 Report Share Posted November 23, 2006 Riusciamo ad organizzare una cena tra liguri?! Se ci sono riusciti i nostri colleghi a Milano...possiamo farcela anche noi Che ne dite?! almeno prima annate a pesca! Quote Link to post Share on other sites
xela76 Posted November 23, 2006 Report Share Posted November 23, 2006 Io ci sono !!!!! Prenota a Bardino . ...... pizzeria il Caminetto !!!! Quote Link to post Share on other sites
Ed Gein Posted November 24, 2006 Author Report Share Posted November 24, 2006 Riusciamo ad organizzare una cena tra liguri?! Se ci sono riusciti i nostri colleghi a Milano...possiamo farcela anche noi Che ne dite?! <{POST_SNAPBACK}> almeno prima annate a pesca! <{POST_SNAPBACK}> E c'hai ragione!!! Quote Link to post Share on other sites
Ed Gein Posted November 24, 2006 Author Report Share Posted November 24, 2006 Io ci sono !!!!! Prenota a Bardino . ...... pizzeria il Caminetto !!!! <{POST_SNAPBACK}> E' forse l'unico posto della nostra zona dove la pizza costa 3 euro!!! Per me va benissimo...unico problema...che come immaginavo ...siamo solo in due per ora... Quote Link to post Share on other sites
xela76 Posted November 24, 2006 Report Share Posted November 24, 2006 Teniamo il post alto e vediamo di raccogliere adesioni !!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Ed Gein Posted November 24, 2006 Author Report Share Posted November 24, 2006 Teniamo il post alto e vediamo di raccogliere adesioni !!!!!! <{POST_SNAPBACK}> Va bene ...adesso chiamo "Il Corsaro" e lo costringo ad aderire all'iniziativa Almeno abbiamo il fotografo... Quote Link to post Share on other sites
xela76 Posted November 24, 2006 Report Share Posted November 24, 2006 Proviamo a contattare anche Peisino (è di strada da casa mia .... ) e Stefano mare ....... se non è troppo occupato in Toscana ...... Quote Link to post Share on other sites
Rijkaardt Posted November 24, 2006 Report Share Posted November 24, 2006 OH! Ma al momento del conto, poi, come va a finire lì da voi? Fate la corsa a chi arriva per primo, per offrire? Quote Link to post Share on other sites
Ed Gein Posted November 24, 2006 Author Report Share Posted November 24, 2006 OH! Ma al momento del conto, poi, come va a finire lì da voi? Fate la corsa a chi arriva per primo, per offrire? <{POST_SNAPBACK}> Sono solo dicerie...non è vero che siamo avari... Se ti vuoi unire a noi...mi farebbe piacere conoscerti personalmente...ma immagino che non valga la pena farsi un viaggetto da Roma per una cena tra nordici Quote Link to post Share on other sites
Rijkaardt Posted November 24, 2006 Report Share Posted November 24, 2006 (edited) OH! Ma al momento del conto, poi, come va a finire lì da voi? Fate la corsa a chi arriva per primo, per offrire? Sono solo dicerie...non è vero che siamo avari... Se ti vuoi unire a noi...mi farebbe piacere conoscerti personalmente...ma immagino che non valga la pena farsi un viaggetto da Roma per una cena tra nordici Non è che non valga la pena, è che costa: ma se mi pagate pizza e viaggio mi libero di tutto, non ti preoccupare. So di chiedervi l'impossibile , per cui: un bel BUON APPETITO! Edited November 24, 2006 by Ricky Quote Link to post Share on other sites
CaioSuperAdrenalina Posted November 24, 2006 Report Share Posted November 24, 2006 OH! Ma al momento del conto, poi, come va a finire lì da voi? Fate la corsa a chi arriva per primo, per offrire? Sono solo dicerie...non è vero che siamo avari... Se ti vuoi unire a noi...mi farebbe piacere conoscerti personalmente...ma immagino che non valga la pena farsi un viaggetto da Roma per una cena tra nordici Non è che non valga la pena, è che costa: ma se mi pagate pizza e viaggio mi libero di tutto, non ti preoccupare. So di chiedervi l'impossibile , per cui: un bel BUON APPETITO! si e se porta pure moglie figlio 3 cugini e la cognata!!! Quote Link to post Share on other sites
stefanomare Posted November 24, 2006 Report Share Posted November 24, 2006 (edited) Puff .. Pant... eccomi eccomi!!!!! quando vogliamo fare ??? Se se magna io ci sono Bardino location perfetta ... e Peisino lo vado a prendere a Ceva personalmente se fa tanto di fare il difficile per lui non vale la scusa che Ceva non è in Liguria è stato naturalizzato Ricky ... per il viaggio non posso promettere nulla (sò sempre ligure ) ma posto letto e pizza sono assicurati Edited November 24, 2006 by stefanomare Quote Link to post Share on other sites
xela76 Posted November 24, 2006 Report Share Posted November 24, 2006 (edited) Puff .. Pant... eccomi eccomi!!!!! quando vogliamo fare ??? Se se magna io ci sono Bardino location perfetta ... e Peisino lo vado a prendere a Ceva personalmente se fa tanto di fare il difficile per lui non vale la scusa che Ceva non è in Liguria è stato naturalizzato <{POST_SNAPBACK}> Ok allora Peisino lo passo prendere io...... tanto probabilmente vengo da Torino ... .. Mancano ancora all'appello Mps (Gianluca) ...... e Riccardo ma adesso gli ho mandato un SMS ...... Ps non sarebbe male pescatina pomeridiana e pizzata serale ..... . Edited November 24, 2006 by xela76 Quote Link to post Share on other sites
stefanomare Posted November 24, 2006 Report Share Posted November 24, 2006 Nonsopiù e AndreaP. provo a sentirli io ... eppoi vogliamo organizzare una pizza senza almeno provare ad avvalerci della proverbiale simpatia di Giorgio Facco??? (il suo nick non so quale sia)... ... c'è solo una cosa che non so... ma quando la vogliamo fare sta pizza????? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts