> Campionato Italiano Per Società - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Campionato Italiano Per Società


Messaggi raccomandati

Salve amici,

 

in attesa di pubblicare foto e classifiche vi annunciamo che la LNI Follonica si è laureata società campione d'Italia 2002 con Della Spora (già campione italiano di 2° categoria), Rossini e Demi.

 

Al secondo posto si è classificato il Cammarata Sub Palermo con Riolo, Lo Baido e ...udite udite Simone Belloni :lol: mentre al terzo posto si sono classificati Manciulli, Macchi e Barsacchi per l'Arci Pesca S Vincenzo.

 

Mare calmo, pioggia battente, carnieri composti in prevalenza da tordi, gronghi e saraghi.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol:

... Ciao Bella gente son tornato e vi dedico questi "incredibile" secondo posto, in una gara difficile e faticosa ed in tre giorni nei quali ho imparato cosa vuol dire pescare seriamente, molto di più di ciò che ho imparato in 20 anni di pesca per conto mio!!

Avevo due compagni che, nonostante i scarsissimi segnali che avevamo trovato in una preparazione con mare mosso, torbido e pioggia, hanno fatto 3 miglia a nuoto con continui saliscendi a ritmo pazzesco (incredibili le apnee di LO Baido!!) :blink: molto più al largo degli altri atleti sulle pochisime e distantissime zone di piccola roccia pescabile!

In 5 ore su fondali tra i 16 ed i 20 metri abbiamo catturato 14 pesci e 4 gronghi di cui solo11 validi più i 4 serpenti!!

Personalmente ho fatto la preparazione con loro ed in gara ho dato il cambio a Pippo per 40 minuti prendendo un grongone ed un marvizzone, di più non potevo chiedere!

Un secondo posto davanti a tanti Campioni che mi riempie di orgogliovisto che siamo stati davanti anche a gente che straconosce il posto come Vella, Milano, la sq. Follonica 2 ed il S. Vincenzo!

Perdere per 2 pesci dispiace... ma francamente dopo la preparazione ( 2 tordi e 2 gronghi segnati !!! :(:unsure: ) abbiamo da essere strafelici per questo INCREDIBILE SOGNO REALIZZATO!!

 

Per la cronaca attendiamo l'articolo!!

 

Ciao mi siete mancati...

Simone Belloni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Claudio Basili
Salve amici,

 

in attesa di pubblicare foto e classifiche vi annunciamo che la LNI Follonica si è laureata società campione d'Italia 2002 con  Della Spora (già campione italiano di 2° categoria), Rossini e Demi.

 

Al secondo posto si è classificato il Cammarata Sub Palermo con Riolo, Lo Baido e ...udite udite Simone Belloni :lol: mentre al terzo posto si sono classificati Manciulli, Macchi e Barsacchi per l'Arci Pesca S Vincenzo.

 

Mare calmo, pioggia battente, carnieri composti in prevalenza da tordi, gronghi e saraghi.

 

Giorgio

SIMONE complimenti alla grande.....

Io volevo anche fare i complimenti al grande ALESSANDRO MARTORANA e la sua squadra che non ha preparato la gara ed e' arrivato 5°

Bravi

Ciao

Claudio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...