fabio_fox Posted November 12, 2006 Author Report Share Posted November 12, 2006 guarda sinceramente tutti i pantaloni che ho visto in quella zona di sfrego con la coda di castoro sono tutti foderati... ora se è tutto liscio non so se il solo incollaggio con la colla commerciale basti, magari con i mastici che usano i mutai si, xo con la colla neoprenica o i miei dubbi... Quote Link to post Share on other sites
splash Posted November 12, 2006 Report Share Posted November 12, 2006 si dimmi A SIFFREDI!!! <{POST_SNAPBACK}> Quote Link to post Share on other sites
blackeel Posted November 12, 2006 Report Share Posted November 12, 2006 Fabio io ho incaricato Mc Giver (SC8G) a fare lo stesso sistema! Molto funzionale il tuo è proprio da copiare!!! Quote Link to post Share on other sites
Emmanuel Posted November 13, 2006 Report Share Posted November 13, 2006 Grazie Fabietto adesso è tutto più chiaro Quote Link to post Share on other sites
cb72 Posted November 13, 2006 Report Share Posted November 13, 2006 Grazie fabio...sabato in acqua stavo propio pensando di fare il pisciarino, ma non avevo info per farlo da solo....mi hai aiutato tantissimo..stasera mi metto all'opera. Grazie mille Ciao fioi... Quote Link to post Share on other sites
fabio_fox Posted November 13, 2006 Author Report Share Posted November 13, 2006 prego regà mi ha fatto piacere dare una mano, x quel poco che so ho pensato fosse stata una buona idea Quote Link to post Share on other sites
mero Posted November 20, 2006 Report Share Posted November 20, 2006 Merita la prima Quote Link to post Share on other sites
SC8G Posted November 20, 2006 Report Share Posted November 20, 2006 (edited) Fabio io ho incaricato Mc Giver (SC8G) a fare lo stesso sistema! Molto funzionale il tuo è proprio da copiare!!! <{POST_SNAPBACK}> Grazie mille Fabio, ma mi chiedevo non è meglio creare un pezzo unico e passarlo dall'interno per poi bloccarlo ai lati esternamente? non so se è chiaro... ripeto: forare la muta con un buco del diametro del pisciarino finito, poi alla base del pisciarino lasciare i lembi aperti , infilarlo dall'interno, ed incollare i lembi aperti all'interno del pantalone... Edited November 20, 2006 by SC8G Quote Link to post Share on other sites
SC8G Posted November 20, 2006 Report Share Posted November 20, 2006 Vabbè mi hai convinto, ora mi metto all'opera, devi sempre farmi fare gli straordinari, mannaggia a te.... Quote Link to post Share on other sites
fabio_fox Posted November 20, 2006 Author Report Share Posted November 20, 2006 non c'ho capito molto! se intendi di lasciare il pisciarino a tipo tubo senza tagliare ai lati si puo fare, pero tagliandolo il pisciarino è + sottile e aiuta di piu la chiusura del bordino stagno. PS: ragazzi cercate di usare un neoprene da 1.5mm, o cmq un neoprene sottile, se è possibile spaccato foderato, io per esempio sto usando ora un foderato liscio, e va bene uguale. da 5mm da fastidio sotto la giacca perchè è troppo spesso, ma cmq funziona uguale. ciauzz Quote Link to post Share on other sites
cordovana Posted November 25, 2006 Report Share Posted November 25, 2006 mah ... Ma non entra proprio l'acqua dal foro ... e la pissiata dove finisce? sotto la giacca della muta? Il sistema è comunque il più economico che c'è in giro ... Quello che uso io costicchia, perchè uso il preservativo da incontinenti che vendono in farmacia con la punta già accessoriata di gomma per agganciare il tubicino. Sul pizellone ci piazzo il nastro biadesivo così quando si miniaturizza per il gelo e la pressione della minzione gonfia il preservativo non mi esce, poi per sicurezza un giro di nastro nero sopra il preservativo per far combaciare bene il biadesivo. Sulla muta un forellino dentro cui esce il tubicino. Molto discreto anche quando esci e togli la giacca e non rimani con la proboscite che penzola e spaventa i passanti ... Tal tubicino, anche se entra acqua tanto al massimo finisce nel preservativo e resta li. Altrimenti per evitare anche quello, un pezzetto di legno e tappo. Il costo è dato dai preserva usa e getta ... Buona pissiata a tutti. Luca Quote Link to post Share on other sites
fabio_fox Posted November 26, 2006 Author Report Share Posted November 26, 2006 mah ... Ma non entra proprio l'acqua dal foro ... e la pissiata dove finisce? sotto la giacca della muta? Il sistema è comunque il più economico che c'è in giro ... Quello che uso io costicchia, perchè uso il preservativo da incontinenti che vendono in farmacia con la punta già accessoriata di gomma per agganciare il tubicino. Sul pizellone ci piazzo il nastro biadesivo così quando si miniaturizza per il gelo e la pressione della minzione gonfia il preservativo non mi esce, poi per sicurezza un giro di nastro nero sopra il preservativo per far combaciare bene il biadesivo. Sulla muta un forellino dentro cui esce il tubicino. Molto discreto anche quando esci e togli la giacca e non rimani con la proboscite che penzola e spaventa i passanti ... Tal tubicino, anche se entra acqua tanto al massimo finisce nel preservativo e resta li. Altrimenti per evitare anche quello, un pezzetto di legno e tappo. Il costo è dato dai preserva usa e getta ... Buona pissiata a tutti. Luca <{POST_SNAPBACK}> HIHIHI ! Il pisciarino deve essere portato fuori dalla giacca naturalmente, tipo quando si va al bagno e si estrae la bestia dal pantalone, qua lo si deve estrarre dalla giacca, si fa pipì e lo si rimette apposto! Quote Link to post Share on other sites
stefanopergolizzi1 Posted November 26, 2006 Report Share Posted November 26, 2006 Lo ha realizzato mio zio su un pantalone foderato-spaccato, con grande successo , io lo seguiro' a breve . Grande Fabio Quote Link to post Share on other sites
ice1971a Posted November 26, 2006 Report Share Posted November 26, 2006 Ragazzi posto pure qui il tutorial che ho fatto per il sito del mio circolo, magari piace a qualcuno e puo essergli utile. Se avete consigli-critiche sono bene accetti. Ciaooo! : <{POST_SNAPBACK}> Caro Fox sei un grande Quote Link to post Share on other sites
fabio_fox Posted November 26, 2006 Author Report Share Posted November 26, 2006 ps: ho fatto una revisione del pisciarino con un neoprene da 1,5mm cucito a macchina, na bomba. Appena lo monto vi do le foto, magari vi possono interessare. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts