zazza Posted November 14, 2006 Report Share Posted November 14, 2006 13 persone ragazzi domani sera prenoto....c'e ancora tempo per aggiungersi ecco il mio numero se mi volete contattare: 3394540293 <{POST_SNAPBACK}> bastadduni io ci sono.... Marco Quote Link to post Share on other sites
pelagus Posted November 16, 2006 Report Share Posted November 16, 2006 Mi chiedevo ma dove ci vediamo? Quote Link to post Share on other sites
adryr85 Posted November 16, 2006 Author Report Share Posted November 16, 2006 ragazzi ci vediamo alle 8.30 alla Sicil Fuel per tutti ecco sempre il mio numero:3394540293 mi raccomando puntuali ho prenotato per 14...comunque se qualcuno si vuole aggiungere chiamatemi Quote Link to post Share on other sites
Sarrus Posted November 17, 2006 Report Share Posted November 17, 2006 20.30???? e come faccio??? Finisco di lavorare dopo 21.00 ........ !!!!!!!!! Fammi sapere il locale, vi raggiungo lì direttamente. Quote Link to post Share on other sites
adryr85 Posted November 17, 2006 Author Report Share Posted November 17, 2006 20.30???? e come faccio??? Finisco di lavorare dopo 21.00 ........ !!!!!!!!! Fammi sapere il locale, vi raggiungo lì direttamente. <{POST_SNAPBACK}> La malakenia....il tavolo e per le 9.30 e poi ti aspettiamo Quote Link to post Share on other sites
adryr85 Posted November 17, 2006 Author Report Share Posted November 17, 2006 Ciao ragazzi visto il successo dell'anno scorso, vi ripropongo di passare una serata insieme come di tradizione una bella abbuffata di pizzoli e birra a Sortino. Il giorno è martedì 14, e speriamo che sia buono per tutti. Lunedi vi farò sapere anche l'ora mi raccomando cercate di invitare più pescatori possibile l'anno scorso eravamo tutti della prov. di Catania e Siracusa. e mettete i nomi nella stessa discussione questa e la foto dell'anno scorso <{POST_SNAPBACK}> io l'impegno c'e lo messo NIENTE MANGIATA visto che tutti hanno 3000 impegni Quote Link to post Share on other sites
Marco Albano Posted November 17, 2006 Report Share Posted November 17, 2006 come niente mangiata? Quote Link to post Share on other sites
Alexatlantide Posted November 17, 2006 Report Share Posted November 17, 2006 Ma come!!!!!! La prossima volta impegnati di più. Mi avrebbe fatto molto piacere fare questa mangiata, visto anche che quella dello scorso anno me la sono persa. Sarà per un'altra volta. Quote Link to post Share on other sites
Marco Albano Posted November 17, 2006 Report Share Posted November 17, 2006 adriano si è impegnato....è che non si riesce a trovare un giorno che vada bene a tutti,propongo di metterci prima tutti d'accordo su una data e poi organizzare.. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts