> Per Gli Interessati : Serie Cayman - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Per Gli Interessati : Serie Cayman


Ospite Mariano Satta

Messaggi raccomandati

mariano sto aspetando con ansia il nuovo fucili caiman..........scusami ma ti posso fare 2 domande ,spero che mi risponderai con sincerita e senza alcun interesse .io sto in procinto di acquistare il nuovo fucile dell costo 200 euri all incirca adesso mi domando e mi dico sara paragonabile a un fucile in legno a un monoscocca. a le stesse prestazioni esendo un fucile il alluminio,perche il costo di un legno o di un monoscocca e di 300.risparmiando 100 euri non e poi cosi tanto la cosa che mi aflige e sapere se avra mai le stesse prestazioni  confido in un tuo giudizio serio e coasenzioso.............spero che non fai come il mio macellaio chi chiedo se la carne e tenera lui lo sai come mi risponde ..........tenerissima :blink:  :blink:  :blink:

 

... a Lucariè, stavolta in un discorsone lungo così hai messo anche un paio di virgole, cominci a diventare leggibile.

 

Con simpatia,

 

Andrea...........figurati il mio grandissimo problema e che non sono andato mai a scuola...........se ci andavo ero capace di agiustare l'italia in 15 giorni. :devil::devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite vito71
Mariano, cosa dovrebbe indirizzare un'acquirente nel caso fosse indeciso tra il xxx gold ed il cayman carbon?

A quali usi vedi più portato il primo rispetto al secondo, se si può fare un simile parallelo?

Ciao

 

 

quoto! interessa anche me un consiglio in tal senso. come credo a molti comunque... :P

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta
Mariano, cosa dovrebbe indirizzare un'acquirente nel caso fosse indeciso tra il xxx gold ed il cayman carbon?

A quali usi vedi più portato il primo rispetto al secondo, se si può fare un simile parallelo?

Ciao

 

 

quoto! interessa anche me un consiglio in tal senso. come credo a molti comunque... :P

:bye:

 

RISPOSTE X MALAMENTE E VITO 71:

 

XXV e XXV Gold: Fusto da 25MM:

La differenza sostanziale è che il tubo 25 del XXV e del XXV gold è molto adatto a chi pesca nella schiuma e nella pesca di superficie. Il Tubo 25 risente meno dell'influenza data dai marosi e offre la possibilità di sparare in tiri piazzati e d'istinto in quelle situazioni critiche del mare agitato . Si adatta perfettamenmte ad aste da 6mm e le idrodinamiche 6,3. Quindi si può affermare che è un arbalete che si adatta a tutti i tipi di pesca dinamici dove è necessario sparare d'istinto e con brandeggi veloci.

 

 

 

 

CAYMAN CARBON Fusto 28 mm,:

Il Cayman Carbon monta il classico tubo da 28 ma con l'innovazione di offrire finalmente un guida asta integrale ottenuto in fase di stampaggio. A differenza del tubo 25 offre un tubo molto più resistente e in grado di sopportare carichi di gomme più generosi in grado di scagliare anche le aste pesanti da 6,5. Si presta a qualunque settaggio e può essere configurato indifferentemente con aste da 6mm - 6,3 -6,5...non teme gomme più grosse come quelle da 20mm.

Si adatta a qualunque tipo di pesca e tecnica.

 

In breve il tubo 25 si presta ad un genere di pesca dinamico e in situazioni di mare agitato ma non teme alcun confronto con armi più generose.

 

Se serve altro chiedete pure.

Ciao

Modificato da Mariano Satta
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mariano, cosa dovrebbe indirizzare un'acquirente nel caso fosse indeciso tra il xxx gold ed il cayman carbon?

A quali usi vedi più portato il primo rispetto al secondo, se si può fare un simile parallelo?

Ciao

 

 

quoto! interessa anche me un consiglio in tal senso. come credo a molti comunque... :P

:bye:

attenzione segnalo anomalie nella costruzione dell xxx gold xvgold causa rottura della testata dovuta sembra a difetti nel materiale plastico su tutte le misure. mi riferisco alla testata multipla il fatto è successo in liguria . si aspetta risposta da omer .... quindi aspettate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
attenzione segnalo anomalie nella costruzione dell xxx gold xvgold causa rottura della testata dovuta sembra a difetti nel  materiale plastico su tutte le misure. mi riferisco alla testata multipla il fatto è successo in liguria . si aspetta risposta da omer  .... quindi aspettate

 

Cerca di spiegare meglio....il XXV Gold lo uso da un bel po di tempo e non ha presentato nessun difetto....e lo uso un giorno si e l'altro pure :D

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attenzione segnalo anomalie nella costruzione dell xxx gold xvgold causa rottura della testata dovuta sembra a difetti nel  materiale plastico su tutte le misure. mi riferisco alla testata multipla il fatto è successo in liguria . si aspetta risposta da omer  .... quindi aspettate

 

Cerca di spiegare meglio....il XXV Gold lo uso da un bel po di tempo e non ha presentato nessun difetto....e lo uso un giorno si e l'altro pure :D

 

:bye:

non è detto che il difetto si presenti su tutti i mod in commercio. nel punto dove si trova il ponte ferma asta trasparente esiste un assottigliamento del materiale verso il foro centrale per l'elastico circolare. utilizzato e caricato da un cliente con l'elastico circolare il materiale ha ceduto. misura fucile 100 . l'episodio è stato fatto presente a omer .. x ora non so dirvi altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta

Ciao Guido

 

Non esistono problemi alcuni di produzione delle testate dei XXV Gold.

 

Ti spiego brevemente:

Quella che indichi con un inutile allarmismo è una testata, tra le migliaia prodotte, che ha presentato un diffetto di stampaggio.

 

Per queste cose basta rivolgersi come prassi al negoziante perchè esiste una garanzia e un ufficio tecnico che interviene immediatamente con la sostituzione del pezzo o dell'intero fucile.

 

Che una testata presenti un problema significa che è sfuggita in fase di controllo e assemblaggio ed è normale che qualcuna capiti ma la percentuale è minima se non inesistente.

 

Quindi : nessuna anomalia è semplicemente capitato un pezzo diffettoso che va sostituito...Altrimenti non avrebbero ragione di esistere le garanzie....

 

Se servono altri dettagli chiedete pure.

 

Ciao

Modificato da Mariano Satta
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta
ciao Mariano,hai provato anche il nuovo mulinello con la bobina in alluminio abbinato a questo fucile o solo il match 50 di serie?

 

ciao :bye:

 

Jacopo

 

Ciao Jacopo:

il mulinello che indichi è il Match Alluminum ed è una evoluzione del già conosciuto REEL che va in pensione.

 

A differenza del vecchio Reel il nuovo Match Alluminum presenta un innovativo sistema antiparruccamento.

 

I modelli del Match Alluminum sono due > da 30mt e da 50mt. Presentano entrambi l'intera bobina in alluminio in lega anticorrodal, un sistema antiparrucca e sono dotati di doppia bronzina per eliminare gli attriti durante l'utilizzo... inoltre il braccetto è abbattibile.

 

Ciao

 

Modificato da Mariano Satta
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite dallas79

CIAO MARIANO,

BEI FUCILI QUEST'ULTIMI DELLA OMER, INVECE TI VOLEVO CHIEDERE DATO CHE SEI UNO DEI RAGAZZI CHE TESTA L'ATTREZZATURA PRIMA DI ESSERE MESSA SUL MERCATO CHE IMPRESSIONE TI HA FATTO LA NUOVA PINNA PAGASO MIMETICA, QUANDO VERRA' COMMERCIALIZZATA E QUANTO COSTERA' INDICATIVAMENTE.

GRAZIE IN ANTICIPO PER LA TUA DISPONIBILITA'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta
Ciao Mariano, anche io sono interessato alla nuova pinna, ci dici qualcosa in proposito? Grazie.

 

 

dallas79 Inviato il Oggi, 12:26

  CIAO MARIANO,

BEI FUCILI QUEST'ULTIMI DELLA OMER, INVECE TI VOLEVO CHIEDERE DATO CHE SEI UNO DEI RAGAZZI CHE TESTA L'ATTREZZATURA PRIMA DI ESSERE MESSA SUL MERCATO CHE IMPRESSIONE TI HA FATTO LA NUOVA PINNA PAGASO MIMETICA, QUANDO VERRA' COMMERCIALIZZATA E QUANTO COSTERA' INDICATIVAMENTE.

GRAZIE IN ANTICIPO PER LA TUA DISPONIBILITA'

 

 

 

Risposta x Dallas79 e Sergios

 

Dallas79: GRAZIE PER "IL RAGAZZO" :whistling:

 

NUOVE PINNE PEGASO

Le PEGASO sono delle nuove pinne in fibra di vetro (vetrolite) realizzate in autoclave con lo stesso procedimento utilizzato per le pinne in carbonio.

Questo procedimento produttivo consente di avere le pale con la piega nella parte terminale che va ad inserirsi sotto la scarpetta.

 

Le PEGASO verranno distribuite in 3 differenti durezze : Soft - Medium - Hard per soddisfare tutte le esigenze dei vari utilizzatori. Vengono realizzate con la nuova colorazione Mimetic Brown.

 

Le PEGASO vanno a sostituire le BAT classiche mentre rimangono in catalogo le Bat 25 Med Mimetic e le Bat 25 Ocean Mimetic.

 

................................Hard - Medium - Soft....................................................

Size 40/42 Cod. F6140PH Cod. P6140PM Cod. P6140PS

Size 41/43 Cod. F6141PH Cod. P6141PM Cod. P6141PS

Size 42/44 Cod. F6142PH Cod. P6142PM Cod. P6142PS

Size 43/45 Cod. F6143PH Cod. P6143PM Cod. P6143PS

Size 44/46 Cod. F6144PH Cod. P6144PM Cod. P6144PS

Size 46/48 Cod. F6145PH Cod. P6145PM Cod. P6145PS

 

 

 

Ciao

Modificato da Mariano Satta
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta

 

Se avete altre domande e curiosità da soddisfare sui Cayman e su tutte le novità della OMER chiedete pure...

 

 

 

 

• Speargun Cayman

• Speargun Cayman Carbon

• Speargun Cayman HF

• Fins Pagaso

• Mask Aires 39

• Moonlight Led

• Knife Miniliaser

• Knife Maxilaser

• Marseille Belt

• Reel Match Race 90

• Reel Match Sport

• Pedango

• Raffio

• Cammo Kit Stickers

• Lead Weights

• Gun Bags

• Megadry Bag

 

 

Sarò on-line tutta la sera...

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...