aledec88 Posted November 3, 2006 Report Share Posted November 3, 2006 Per caso qualcuno di voi sa dirmi qualcosa circa la qualità delle mute prodotte dalla MAREA? Quote Link to post Share on other sites
pelagus Posted November 3, 2006 Report Share Posted November 3, 2006 sono delle mute ottime praticamente una seconda pelle..! Io ho una apnea competition pro mimetic...... stupenda, l'unico difetto che però hanno tutte le mute in liscio spaccato: sono molto delicate se non fai attenzione rischi di strapparle. Quote Link to post Share on other sites
MIKY Posted November 3, 2006 Report Share Posted November 3, 2006 Mute bellissime io ho una giacca shark mimetic l'unico problema è che sono molto delicate io la ho completamente strappata dal braccio ma è stato facilissimo ripararla da solo. E' calda. Bisogna metterla solo con cura e molta acqua Quote Link to post Share on other sites
Ciccio Sacco Posted November 3, 2006 Report Share Posted November 3, 2006 Sono delle ottime mute! Anche io ho delle liscio spaccate...gli incollaggi sono perfetti cosi come il taglio e le finiture (polsini e giroviso soprattutto). Il mimetismo marea per i miei gusti è il più bello. Certo le mute lisce sono delicate...ma questo è un handicap del materiale in se! Anche i ragazzi della marea sono disponibilissimi per qualsiasi cosa! Consiglio l'acquisto! Quote Link to post Share on other sites
aledec88 Posted November 3, 2006 Author Report Share Posted November 3, 2006 le fanno anke foderate esternamente? e i tempi di consegna? Quote Link to post Share on other sites
SENZASUONO Posted November 4, 2006 Report Share Posted November 4, 2006 ciao io ne ho 3,le ultime due sono spaccate/liscio zigrinato,moltomolto belle e calde.. per i tempi di consegna di solito passa un mese P.S.:strano che ancora non ti abbiano cazziato visto che stiamo facendo pubblicita' ad un'altra marca Quote Link to post Share on other sites
stefanopergolizzi1 Posted November 4, 2006 Report Share Posted November 4, 2006 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts