frali61 Posted October 20, 2006 Report Share Posted October 20, 2006 (edited) Ho trovato un gommone usato con tubolari in vetroresina marca BLOB, tipo 5.0, qualcuno lo conosce? Dato che non ho trovato nulla in internet ogni notizia mi sarebbe grata. Frali Edited October 20, 2006 by frali61 Quote Link to post Share on other sites
Angelo Rivano Posted October 20, 2006 Report Share Posted October 20, 2006 Ho trovato un gommone usato con tubolari in vetroresina marca BLOB, tipo 5.0, qualcuno lo conosce? Dato che non ho trovato nulla in internet ogni notizia mi sarebbe grata. Frali <{POST_SNAPBACK}> E'di un azienda che li costruisce da tempo,sono totalmente in vtr,navigano discretamente ,l'unico neo è che hanno bisogno di parecchio motore. Quote Link to post Share on other sites
frali61 Posted October 20, 2006 Author Report Share Posted October 20, 2006 Conosci il nome dell'azienda? Quote Link to post Share on other sites
Angelo Rivano Posted October 20, 2006 Report Share Posted October 20, 2006 Conosci il nome dell'azienda? <{POST_SNAPBACK}> Ti ho risposto con un mess.privato. Quote Link to post Share on other sites
marco francesch Posted October 20, 2006 Report Share Posted October 20, 2006 Lo conosco benissimo, l'ho pure provato, che dire ; Naviga molto bene, ma secondo me ha due problemi: 1 ) l'ingombro di una barca da 5 mt., per il rimessaggio 2 ) il poco spazio interno rispetto una barca, di 5 mt 3 ) commercialmente vale 0 Il " gommone ha avuto un estremo successo qualche anno fà vendendo qualche unita alla polizia di stato, vigili del fuoco, e guardia costiera. Poi il nulla e dell'azienda non se nè sà più niente. Io mi orienterei su battelli di marche storiche. Se ti si ompe con un urto accidentale, chi è in grado di riparartelo, a meno che non fai, un " fai da te " ?. Quote Link to post Share on other sites
frali61 Posted October 21, 2006 Author Report Share Posted October 21, 2006 (edited) Grazie per le informazioni. Frali Edited October 21, 2006 by frali61 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts