> Salve A Tutti! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

è da molto che sono fuori dal forum a causa degli impegni che la vita in questo momento mi sta dando, dai lavori di ristrutturazione della nuova casa e adesso dalla notizia che a Febbraio diventerò papà.

Nel frattempo oltre a non collegarmi mai sono andato anche poco a pesca pechè i finesettimana sono spesso a lavoro come muratore, imbianchino, falegname ecc.

Solo una bella parentesi di due settimane fra la Corsica e la Sardegna anche se il tempo non ci ha voluto troppo bene e abbiamo dovuto rifugiarci alla Maddalena con vento ad oltre 50nodi!

Per il resto tutto ok e spero di tornare presto a leggervi e ovviamente a pescare!

A presto!

 

Alessandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....e se vai poco a mare ora , ....vedrai dopo la nascita...... :D:D:D:D

 

 

Per me è stato così, ho mollato per un pò perchè la domenica mattina avevo appuntamento con: prima un marmocchietto di 70cm che si veniva ad infilare nel mio letto per giocare , ora sono due i marmocchi uno di 4 anni e l'altro di 20 mesi.

 

Comunque devo dire che non è pesato minimamente ...non so se per te è il primo figlio ma pensavo che con il secondo fosse diverso invece è sta la stessa cosa.

 

:D:D:D:D

 

 

AUGURONI

 

PS sai già il sesso ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...